Da Dybala a McKennie: le condizioni dei bianconeri in dubbio per Juve-Roma

Da Dybala a McKennie: le condizioni dei bianconeri in dubbio per Juve-Roma
CalcioMercato.it SPORT

Sono ancora diversi i dubbi da entrambe le parti: Abraham è a rischio forfait, mentre Allegri spera di recuperare Dybala.

Domenica sera, all’Allianz Stadium, la squadra di Mourinho farà visita ai bianconeri.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Con ogni probabilità non ci sarà invece Morata: l’attaccante spagnolo tornerà a disposizione tra Zenit e Inter

Ecco le condizioni dei bianconeri in dubbio per Juve-Roma: oggi provino decisivo per Dybala, come sta McKennie. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Speranze d'attacco per Allegri: Morata e Dybala potrebbero essere convocati per la Roma. Lo spagnolo e Dybala oggi hanno fatto ancora lavoro personalizzato, ma secondo la rosa potrebbe esserci speranza persino per una convocazione in vista della Roma per entrambi. (TUTTO mercato WEB)

Da allora, programma di recupero mirato fatto di riposo, poi terapie, poi terapie e allenamento differenziato. Più probabilmente lo spagnolo tornerà invece disponibile domenica 24 contro l’Inter, a San Siro (Tuttosport)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Ecco Perché l’Inter (per ora) non può essere venduta al Fondo PIF. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Juventus, Galosso sicuro: “Con Allegri non c’è feeling”. (CalcioMercato.it)

De Paola: 'Napoli mostruoso, Juventus obbligata a vincere. Mistero Dybala'

La cessione delle quote dell’Inter è argomento importante, che diventa tema sempreverde in un periodo “morto” come quello della sosta per le nazionali. SOS(TA) PIF – Che il futuro nerazzurro sia sempre più lontano da quello della proprietà Suning non è una notizia, ma non per questo bisogna speculare sulla già delicata situazione finanziaria dell’Inter. (Inter-News)

Leggi anche – Inter, Zhang può vendere ai sauditi: il piano del fondo Pif. I fan non trattengono l’emozione: nuova avventura per Morata che d’ora in poi avrà un tifoso in più (CalcioToday.it)

L'ex Direttore di TuttoSport, Paolo De Paola, ha parlato di Napoli e Juventus, due candidate alle posizioni di vertice del campionato. I partenopei hanno dieci punti di vantaggio sui bianconeri e la Vecchia Signora non può permettersi assolutamente di perdere ulteriore cammino". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr