Verona, Juric: “Calcio post Covid non mi piace, sfortunati contro la Fiorentina”

Verona, Juric: “Calcio post Covid non mi piace, sfortunati contro la Fiorentina”
Fiorentina.it Fiorentina.it (Sport)

Ma a livello economico è fondamentale.

Ma era giusto giocare“.

La squadra ha avuto un po’ di sfortuna contro Sassuolo, Fiorentina e Torino.

Il tecnico del Verona ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida contro il Genoa

Su altre testate

Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter”. “Più o meno dobbiamo prenderne una quindicina, ma in quei quindici ci sono giocatori che vogliamo riconfermare, giocatori che erano in prestito e che sanno come muoversi all’interno della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore del Verona alla vigilia della sfida contro il Genoa, sua ex squadra: "Sarà partita seria, chi ama il calcio come noi onora gli impegni. L’allenatore del Verona presenta così la sfida, l’ultima di questa stagione, che attende il Verona, impegnato contro il Genoa – che cerca punti salvezza –, squadra dove Juric ha giocato e allenato. (Sky Sport)

La prima cosa che vogliamo fare è questa. Dopo di quelli ne devi mettere altri dieci". (CalcioNapoli24)

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 € 500.000.007,00 int. (Sport Mediaset)

Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione. «Cosa intendevo quando ho detto che la Società mi aveva chiesto una retrocessione dignitosa? (L'Arena)

0-1, fu anche il punteggio dell’ultima vittoria gialloblù al “Ferraris” che avvenne il 3 dicembre 1989, merito del gol di Bertozzi al 18’. Per vedere l’Hellas espugnare il campo genoano bisognerà attendere il 3 ottobre 1982, quando vinse 0-1 grazie all’autogol di Testoni all’85’. (TgGialloblu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr