Salvini incontra Draghi: almeno 6 Regioni potrebbero riaprire a metà aprile

Salvini incontra Draghi: almeno 6 Regioni potrebbero riaprire a metà aprile
TG La7 INTERNO

"Ho condiviso con il presidente Draghi che le riaperture vanno fatte in base ai dati, alla scienza" - ha aggiunto Salvini secondo cui ci sono almeno sei Regioni italiane che potrebbero tornare in giallo e ripartire nella second metà di aprile

politica. "Abbiamo parlato di salute e lavoro, le uniche due emergenze di cui la Lega si sta occupando". di Redazione Online. "E' un dovere riaprire la seconda metà di aprile, se i dati lo permetteranno. (TG La7)

Ne parlano anche altre testate

In primis entrambi ribadiscono di sostenere e tifare per il governo Draghi. “Alle elezioni, come è giusto che sia, saremo su fronti contrapposti”, ricorda Letta, ma adesso le priorità sono altre. (LaPresse)

Sul fronte delle riaperture, anche alla luce dell’incontro avuto con il leader della lega Matteo Salvini, Draghi ha spiegato che “è normale chiedere le riaperture” che sono anche “la migliore forma di sostegno all’economia. (LaPresse)

C’è un Papeete bis nei piani di Matteo Salvini. Perché negli ultimi sondaggi il Carroccio ha avuto un crollo costante, accentuato nell’ultimo anno, da quando è iniziata la pandemia. (LA NOTIZIA)

Governo Draghi, luna di miele finita: Regioni furiose e Salvini scalpita

Durante il colloquio sono stati affrontati temi legati alla situazione economica del Paese. Lo rende noto palazzo Chigi (LaPresse)

(LaPresse) – “L’incontro è andato bene. Se mettiamo elementi divisivi sul tavolo non facciamo un buon servizio al paese”. (LaPresse)

Neanche due mesi dopo il giuramento, la luna di miele per il Governo Draghi sembrerebbe essere già finita, con le Regioni furiose per il caos vaccini creato dal caso AstraZeneca e un Matteo Salvini più che deluso dai dettami dell’ultimo decreto anti-Covid. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr