Salvini: “In alcune regioni quasi finiti vaccini per incapacità Europa. Non si può inoculare camomilla”

Salvini: “In alcune regioni quasi finiti vaccini per incapacità Europa. Non si può inoculare camomilla”
LaPresse INTERNO

“Il problema è che in alcune regioni italiane sono sostanzialmente finiti i vaccini vista l’incapacità dell’Europa.

Se uno finisce i vaccini non può inoculare camomilla”, ha detto il leader della Lega che sottolinea invece il buon lavoro della Lombardia.

E un obiettivo che dopo tante polemiche rende giustizia a chi sta lavorando giorno e notte”

“Sta correndo, entro sabato supererà i 2 milioni di vaccinati. (LaPresse)

Su altri media

Non sarebbe così un caso che già starebbero iniziando a circolare i primi ragionamenti sulla effettiva durata di questo Governo. Neanche due mesi dopo il giuramento, la luna di miele per il Governo Draghi sembrerebbe essere già finita, con le Regioni furiose per il caos vaccini creato dal caso AstraZeneca e un Matteo Salvini più che deluso dai dettami dell’ultimo decreto anti-Covid. (Money.it)

Il leader della Lega spinge per allentare le misure dopo l'incontro con Draghi. “Se la scienza vale per le chiusure, deve valere anche per le riaperture”, ha aggiunto il leader della Lega (LaPresse)

Se per qualche ministro esiste solo il rosso è un problema politico”. Sull’incontro ha detto che “è stato molto utile”, aggiungendo che “sul tema riaperture abbiamo condiviso la necessità di un ritorno alla vita e alla normalità in base ai dati” (LaPresse)

Un Papeete bis per Matteo Salvini? Così il Capitano pensa di mollare il governo Draghi

(Movimento Imprese Ospitalità) di bloccare le nuove licenze di acquisto per bar e ristoranti per tre anni”. Lo ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini. (Imola Oggi)

Sul fronte delle riaperture, anche alla luce dell’incontro avuto con il leader della lega Matteo Salvini, Draghi ha spiegato che “è normale chiedere le riaperture” che sono anche “la migliore forma di sostegno all’economia. (LaPresse)

Ma è il sostegno al governo Draghi ad aver prosciugato i consensi di Salvini Perché negli ultimi sondaggi il Carroccio ha avuto un crollo costante, accentuato nell’ultimo anno, da quando è iniziata la pandemia. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr