Salvini: “In alcune regioni quasi finiti vaccini per incapacità Europa. Non si può inoculare camomilla”

LaPresse INTERNO

“Il problema è che in alcune regioni italiane sono sostanzialmente finiti i vaccini vista l’incapacità dell’Europa.

Se uno finisce i vaccini non può inoculare camomilla”, ha detto il leader della Lega che sottolinea invece il buon lavoro della Lombardia.

E un obiettivo che dopo tante polemiche rende giustizia a chi sta lavorando giorno e notte”

“Sta correndo, entro sabato supererà i 2 milioni di vaccinati. (LaPresse)

Su altri media

Durante il colloquio sono stati affrontati temi legati alla situazione economica del Paese. Lo rende noto palazzo Chigi (LaPresse)

Restano al momento in disparte temi divisivi come ad esempio Ius soli e ddl Zan, invisi ai leghisti C’è questo alla base della ‘tregua’ siglata da Enrico Letta e Matteo Salvini, faccia a faccia per oltre un’ora negli uffici dell’Arel, dove il segretario del Pd è di casa. (LaPresse)

Era fatale che il balletto della pandemia di Matteo Salvini (aprire! Tra i testimonial della propaganda del Salvini d’opposizione c’era il ristoratore pesarese Umberto Carriera, controverso promotore della campagna “io apro”, che invita a disubbidire a Dpcm e ordinanze per tenere aperti i locali degli […] (Il Fatto Quotidiano)

(Movimento Imprese Ospitalità) di bloccare le nuove licenze di acquisto per bar e ristoranti per tre anni”. Lo ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini. (Imola Oggi)

“Con Salvini abbiamo convenuto sulla necessità, dopo aver ascoltato le parti sociali, che il governo faccia un importante Decreto Imprese che aiuti il mondo dell’economia e delle piccole imprese in questo momento molto in difficoltà”. (LaPresse)

Dividersi adesso su temi che non sono prioritari e fanno litigare il Parlamento non serve a nessuno”, ha aggiunto Salvini Lo ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, dopo l’incontro col segretario del Pd Enrico Letta. (LaPresse)