Salvini, riaperture: “Credo alla scienza, non esiste solo zona rossa. I dati diranno cosa fare”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Se l’Europa avesse fatto il suo ci saremmo più vicini” ha aggiunto Salvini.

Se per qualche ministro esiste solo il rosso è un problema politico”.

“L’obiettivo di riaprire tutto per tutti è comune, penso non ci sia distinzione tra maggioranza e opposizione.

Sull’incontro ha detto che “è stato molto utile”, aggiungendo che “sul tema riaperture abbiamo condiviso la necessità di un ritorno alla vita e alla normalità in base ai dati”

Così il leader della Lega Matteo Salvini dopo un incontro con il premier Draghi. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Lo rende noto palazzo Chigi Roma, 9 apr. (LaPresse)

Dividersi adesso su temi che non sono prioritari e fanno litigare il Parlamento non serve a nessuno”, ha aggiunto Salvini “I temi di confronto sono stati quelli su cui siamo d’accordo: salute e lavoro. (LaPresse)

“Con Salvini abbiamo convenuto sulla necessità, dopo aver ascoltato le parti sociali, che il governo faccia un importante Decreto Imprese che aiuti il mondo dell’economia e delle piccole imprese in questo momento molto in difficoltà”. (LaPresse)

L’attualità comunque impone di marciare compatti e, “nonostante Lega e Pd abbiano storie, tradizioni e idee differenti su tanti fronti”, questo non è il momento di dividersi. In primis entrambi ribadiscono di sostenere e tifare per il governo Draghi. (LaPresse)

politica. "Abbiamo parlato di salute e lavoro, le uniche due emergenze di cui la Lega si sta occupando". di Redazione Online. "E' un dovere riaprire la seconda metà di aprile, se i dati lo permetteranno. (TG La7)

(Movimento Imprese Ospitalità) di bloccare le nuove licenze di acquisto per bar e ristoranti per tre anni”. “La Lega è dalla parte di chi protesta pacificamente e chiede di riaprire le proprie attività, a patto che i dati sanitari lo consentano. (Imola Oggi)