Un Papeete bis per Matteo Salvini? Così il Capitano pensa di mollare il governo Draghi

LA NOTIZIA INTERNO

Salvini molla Draghi per fermare Meloni. D’altro canto Salvini qualcosa deve pur farlo.

C’è un Papeete bis nei piani di Matteo Salvini.

Perché negli ultimi sondaggi il Carroccio ha avuto un crollo costante, accentuato nell’ultimo anno, da quando è iniziata la pandemia.

Così il Capitano pensa di mollare il governo Draghi. Per questo Salvini pensa di mollare il governo Draghi.

Ma è il sostegno al governo Draghi ad aver prosciugato i consensi di Salvini

(LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altri media

Così il segretario del PD Enrico Letta dopo l’incontro con Matteo Salvini. (LaPresse) “Con la Lega andremo alle elezioni su fronti contrapposti, ma in questo momento sosteniamo il governo Draghi, tifiamo per il successo del governo Draghi e, quindi, lavoriamo insieme per il successo del governo Draghi, per far uscire l’Italia dalla pandemia, per far sì che le vaccinazioni avvengano e ci sia il successo della ripresa economica che tutti auspichiamo”. (LaPresse)

C’è questo alla base della ‘tregua’ siglata da Enrico Letta e Matteo Salvini, faccia a faccia per oltre un’ora negli uffici dell’Arel, dove il segretario del Pd è di casa. L’attualità comunque impone di marciare compatti e, “nonostante Lega e Pd abbiano storie, tradizioni e idee differenti su tanti fronti”, questo non è il momento di dividersi. (LaPresse)

Lo ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, dopo l’incontro col segretario del Pd Enrico Letta. (LaPresse) “Abbiamo fatto tutti una scelta d’amore per l’Italia, quindi la politica e i partiti vengono dopo. (LaPresse)

Roma, 9 apr. Durante il colloquio sono stati affrontati temi legati alla situazione economica del Paese. (LaPresse)

Lo ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini. Si tratta di messaggi che trovano terreno fertile in un paese prostrato da un anno di emergenza covid” (Imola Oggi)

gli facesse perdere qualche amicizia per strada. Tra i testimonial della propaganda del Salvini d’opposizione c’era il ristoratore pesarese Umberto Carriera, controverso promotore della campagna “io apro”, che invita a disubbidire a Dpcm e ordinanze per tenere aperti i locali degli […] (Il Fatto Quotidiano)