"Per Maradona piango ancora. Vorrei far luce sulla sua morte"

ilGiornale.it SPORT

Diciamo che l'attuale è presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in fatto di film, ha fatto decisamente meglio di lei.

Maradona giocava nel Barcellona.

Allora mi precipitai in Lega consegnando una busta che avrebbe dovuto contenere il contratto di Maradona.

«Andare a Buenos Aires con un investigatore privato e risolvere il giallo della morte del mio Maradona

«Mi era rimasta nelle orecchie la frase sibillina di un barista catalano che a Barcellona, servendomi un whisky, mi aveva detto: 'Avete preso Maradona?

(ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, la scelta della data sarebbe stata presa in autonomia dal sindaco De Magistris, senza che però venisse informato De Laurentiis La notizia dell'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il 29 luglio, sembrava aver messo tutti d'accordo. (Spazio Napoli)

Sul tema scrive così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Il 20 luglio sarebbe la prima volta con i tifosi presenti. Per non dire che ‘puzza’ di iniziativa elettorale, visto che a ottobre Napoli eleggerà il nuovo sindaco” (Tutto Napoli)

Gli scrissi dopo Italia-Belgio e gli dissi: 'Lorè, non farmi stare in pensiero per il rinnovo' e lui rispose mettendosi a ridere In questo momento, Insigne è martello ed è giusto che batta. (Spazio Napoli)

Ricordiamo che l'inaugurazione dell'ex stadio San Paolo dedicato al Pibe de Oro avverrà il 29 luglio "Già, perché quello che filtra dal club di De Laurentiis è proprio una certa sorpresa per l’iniziativa. (AreaNapoli.it)

In questo momento, Insigne è martello ed è giusto che batta Diego Armando Maradona junior ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Arena Maradona. (AreaNapoli.it)

E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito. Ultime notizie Napoli - L’inaugurazione ufficiale dello Stadio Maradona rischia di diventare un incidente diplomatico fra Comune e Calcio Napoli. (CalcioNapoli24)