Com’è Black 4 Blood, l’erede spirituale di Left 4 Dead in cui fare carneficine di zombi in compagnia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Com’è Black 4 Blood, l’erede spirituale di Left 4 Dead in cui fare carneficine di zombi in compagnia Divertimento, adrenalina, ritmi da cardiopalma e strategia cooperativa rendono Black 4 Blood un titolo piacevole, leggero, frizzante ma non per questo da prendere alla leggera in termini di sfida.

Un mix di elementi ben amalgamato, che intrattiene e galvanizza secondo la tradizione iniziata da Left 4 Dead

A cura di Lorena Rao. (Tech Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Back 4 Blood può considerarsi a tutti gli effetti l’erede spirituale di Left 4 Dead, lo shooter che nel 2009 segnò davvero un epoca nel mondo dei videogiochi. Back 4 Blood Recensione del titolo disponibile per console Playstation, Xbox e PC. (Italia Top Games)

Non credo ci sia il bisogno di dire che Back 4 Blood è l'erede di Left 4 Dead. Il PC su cui effettuiamo i test. Giudizio Finale Back 4 Blood Back 4 Blood è il degno erede di Left 4 Dead (Smartworld)

Vi ricordiamo che Back 4 Blood è attualmente disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC Lato umani, Back 4 Blood include otto personaggi giocabili che compongono la squadra degli Sterminatori, pronti a far versare il sangue degli Infestati. (Tech Princess)

Trattandosi di un titolo Xbox Play Anywhere per Xbox e PC Windows, i giocatori che hanno acquistato Back 4 Blood potranno giocare alle versioni per Xbox e PC Windows del gioco con salvataggi, espansioni e achievement condivisi. (PC-Gaming.it)

In questa guida vi elencheremo quelle che secondo noi sono le migliori armi disponibili al momento su Back 4 Blood. Back 4 Blood è il nuovo FPS cooperativo a base di zombie sviluppato da Turtle Rock Studios e pubblicato da Warner Bros. (tuttoteK)

La modalità Sciame in Back 4 Blood completa gli elementi della campagna cooperativa con un'azione sconvolgente e dando un tocco tutto nuovo al gameplay PvP Back 4 Blood è disponibile a partire da oggi nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, come conferma lo spettacolare trailer di lancio pubblicato da Warner Bros. (Multiplayer.it)