Martorelli: "Kostic ha caratteristiche diverse dagli altri. Pogba? Due mesi passano"

Martorelli: Kostic ha caratteristiche diverse dagli altri. Pogba? Due mesi passano
Tutto Juve SPORT

Con il rientro di Chiesa la Juventus si troverà più che completa in quella zona di campo.

Liberandosi di Sanchez, con la cessione di Pinamonti e qualche altro giovane si potrà comunque guadagnare un discreto tesoretto”

Ad oggi Allegri spera di poter avere a disposizione un giocatore di Paredes, in attesa delle uscite come quelle di Arthur e Rabiot”.

Pogba dovrà saltare parecchie partite, ma due mesi alla fine passano e la Juve ha le possibilità di rimpiazzarlo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Muriel e Raspadori, oltre a Morata, sono i due nomi per l’attacco. L’Inter rischia di perdere Skriniar, ma servono 70 milioni di euro, e Dumfries, ma ne servono altri 45. (ilmessaggero.it)

I bianconeri vorrebbero arrivare anche a Paredes con il quale hanno già un accordo ma resta da trovare l'intesa con il PSG. Adesso la Juventus e il Valencia starebbero continuando a trattare per trovare un accordo definitivo (Tutto Juve)

SOLO BIANCONERI - Kostic aspetta la Juve, dicevamo: non valuta altra soluzione se non quella di rimanere a Francoforte in attesa di un nuovo assalto. E' il West Ham l'avversario principale della Juventus nella corsa a Filip Kostic, esterno sinistro serbo dell'Eintracht Francoforte. (Calciomercato.com)

Accordo con la Juventus: il piano per il sì definitivo

Una pista seguita da settimane, poi congelata e ora più accesa che mai. Nel frattempo è congelato il passaggio di Kostic al West Ham:, e adesso che si è aperto uno spiraglio in questo senso, la volontà è di farlo diventare uno squarcio (ilBianconero)

Stando a quanto riporta Tuttosport la Vecchia Signora avrebbe un accordo con il giocatore per un contratto da 3.5 milioni di euro a stagione fino al 2025. Lavuole l'attaccante dell'Eintracht Francoforte Filip. (ilBianconero)

Filip Kostic è stato seguito a lungo anche dall’Inter, ma ora la Juventus potrebbe chiudere l’affare in tempi brevi per rinforzare le corsie esterne della compagine guidata da Allegri. Calciomercato Juventus, Kostic il nuovo colpo per Allegri. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr