Martorelli: "Kostic ha caratteristiche diverse dagli altri. Pogba? Due mesi passano"

Tutto Juve SPORT

Con il rientro di Chiesa la Juventus si troverà più che completa in quella zona di campo.

Liberandosi di Sanchez, con la cessione di Pinamonti e qualche altro giovane si potrà comunque guadagnare un discreto tesoretto”

Ad oggi Allegri spera di poter avere a disposizione un giocatore di Paredes, in attesa delle uscite come quelle di Arthur e Rabiot”.

Pogba dovrà saltare parecchie partite, ma due mesi alla fine passano e la Juve ha le possibilità di rimpiazzarlo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. Riservato, duttile, ala che unisce talento a fatica, ecco chi è l’obiettivo della Juve e cosa può portare ad Allegri. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus, difatti, avrebbe praticamente bloccato Memphis Depay del Barcellona:. Ma attenzione, perché ci sarebbe un altro colpo a sorpresa, pronto per essere chiuso. (SpazioJ)

Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro. 12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). (Tutto Juve)

– Nonostante l’arrivo di Paul Pogba e Angel Di Maria, la sessione di mercato estiva della Juventus non sarebbe terminata qui. Il profilo attualmente più gettonato è quello dell’esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic, ma ci sarebbero altri due profili in osservazione, che potrebbero presto raggiungere Torino. (Footballnews24.it)

La Juventus non molla la presa su Kostic, tornato in pole. E il Tottenham ci riprova con Zaniolo. Il mercato del Milan, dopo De Ketelaere, ha come obiettivo un centrocampista. (ilmattino.it)

I Bianconeri oggi hanno svolto lavoro di scarico in piscina e poi partitella a campo ridotto. La trattativa va verso la fumata bianca, soprattutto dopo che, Kostic ieri al termine della gara persa per 6-1 contro il Bayern ha salutato i suoi tifosi (seriea24.it: notizie dalla Serie A)