I rappresentanti dell’ODAF di Vibo incontrano l’Assessore Regionale all’Agricoltura Gallo

Corriere di Lamezia SPORT

Successivamente ci si è recati nell’area antistante la Certosa di San Bruno dove sono state piantati i nuovi alberi.

Il Presidente Denami ha dichiarato: «Abbiamo voluto fare un gesto simbolico, donando un bonsai all’Assessore Gallo, in segno di disponibilità e collaborazione istituzionale.

È indispensabile la presenza delle figure professionali e tecniche, ovvero dei dottori agronomi e dei dottori forestali, che verranno coinvolti in maniera fattiva in tutti i tavoli tecnici». (Corriere di Lamezia)

Su altre fonti

Superate anche le ultime resistenze di chi voleva evitare l’abbattimento di San Siro, a partire dal comitato “Sì Meazza”, adesso bisognerà passare alla fase operativa. (MilanNews24.com)

Hanno preso parte all’inaugurazione Fabio Carsenzuola, Amministratore Delegato Europ Assistance Italia, Monica Possa Group Chief HR & Organization Officer Gruppo Generali, Antoine Parisi CEO Europ Assistance Gruppo, Aldo Mazzocco AD Generali Real Estate e Lara Carano Sindaco di Assago. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E sapere di aver lasciato fuori dalla porta tante persone senza dimora per le quali nel tempo eravamo diventati un punto di riferimento, è stato davvero straziante. UNA RIAPERTURA ATTESA. «Questi mesi sono stati molto complessi per le persone senza dimora che accoglievamo, soprattutto nel primo lockdown, quando tutte le docce della città avevano chiuso. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"Il nuovo impianto aggiungerebbe al patrimonio del club un asset fondamentale anche nell’ottica di una futura rivendita, ma l’obiettivo principale di Suning è un altro. Lo stadio diventerebbe utilizzabile tutti i giorni dell'anno per le esperienza in più che un nuovo impianto potrebbe garantire ai tifosi (fcinter1908)

L'articolo DI MAIO A EXPO DUBAI NELL’AREA DI FIERE DI PARMA proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le domande dovranno essere firmate digitalmente dal legale rappresentante del sodalizio richiedente e inoltrate esclusivamente per via telematica da una casella Pec all’indirizzo pi.dgbeniculturali@pec. (Sardegna Reporter)