Yari Cecere porta Aversa al Festival di Venezia

CasertaNews CULTURA E SPETTACOLO

Cecere ha costruito le sue prime 100 unità prima che compisse 24 anni.

Al punto da essere stato invitato al Festival di Venezia 2021.

Questo cinema mi ha chiamato e, semplicemente, ho risposto “sì” perché insieme possiamo portare avanti una piccolo capovolgimento culturale

Dalla classifica di Forbes al Festival di Venezia: Nunzio Yari Cecere continua ad essere sulla cresta dell’onda.

Nel 2019 il giovane casertano, originario di Aversa, fu inserito nella classifica della categoria “Manufacturing&Industry” Under 30 Europe. (CasertaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Ma non solo loro, perché anche il Leone d'argento - Gran premio speciale della giuria Paolo Sorrentino con E' stata la mano di Dio si è lasciato andare all'emozione. Sul palco Jane Campion, Leone d'argento per la regia di The Power of the Dog e Penelope Cruz coppa Volpi per Madres Paralelas di Almodovar. (Tiscali.it)

Per quanto riguarda i film italiani la conversazione tra Bogani e il responsabile editoriale di Best Movie e Best Streaming Giorgio Viaro si è soffermata su Ariaferma, Qui rido io, America Latina, È stata la mano di Dio, Freaks Out, Il buco e Ennio. (Best Movie)

La giuria internazionale composta da Claudio Cupellini, Vanja Kaludjercic e Sandrine Marques ha assegnato il Gran Premio Settimana Internazionale della Critica a ZALAVA di Arsalan Amiri. VENEZIA 78 CONCORSO: TUTTI I VINCITORI. (BadTaste.it)

Il corrispettivo premio maschile è andato invece a John Arcilla per il film filippino On the Job: The missing 8 Il regista premio Oscar ha ringraziato la sua famiglia ed i suoi amici in un toccante ed intenso discorso. (MYmovies.it)

A seguire È stata la mano di Dio. Illusioni perdute e Qui rido io sono, a pari merito, i film più apprezzati dalla redazione di Cinematografo. Di seguito la classifica dei film per media voti con le recensione. (cinematografo.it)

Nella Capitale sono nati, o vi sono approdati per un lavoro che ha ancora a Roma il suo cuore pulsante: la città dei cento set, delle scuole di cinematografia, degli studios cinematografici e televisivi. (Corriere Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr