Mese di scadenze per l’Inter. Sponsor, distanza fra le offerte e la richiesta di Suning: il punto

passioneinter.com SPORT

Di questo se ne occuperà l'amministratore delegato Alessandro Antonello, che ha la delega per queste operazioni.

L'Inter punta ad incassare circa 25 milioni a stagione.

Ma stando a quanto riportato da Gazzetta.it, questa non rappresenta l'unica urgenza da sistemare per la società di Viale della Liberazione.

Ci sarebbero diversi interlocutori sul tavolo, ma nessuno sembra disposto ad arrivare alle cifre richieste dalla società: si potrebbe chiudere ad un saldo minore, intorno ai 20 milioni

La società nerazzurra vorrebbe incassare 25 milioni. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE> > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore. Calciomercato Inter, addio Sanchez non sicuro: dipende dall’ingaggio. Nonostante le difficoltà economiche dell’Inter in questo momento, come spiegato pochi giorni fa dallo stesso Presidente Steven Zhang, Alexis Sanchez potrebbe rimanere ancora a Milano. (InterLive.it)

Perché l’Inter non pensa di trattenere Sanchez fino a quella data. Ma Sanchez, prima di lasciare Milano, andrebbe convinto con un progetto in cui verrebbe messo al centro della scena (Inter-News)

ha vissuto a Roma tanti anni, ha vissuto in questa comfort zone, tutti gli volevano bene, i giocatori lo rispettavano. Ha fatto un bel calcio con la Lazio, ha vinto diverse coppe, ma era arrivato il momento di andare via. (fcinter1908)

Si, perchè il sacrificio di Hakimi potrebbe non essere propedeutico come quello che potrebbe esserne un altro. In casa Inter si valutano i possibili sacrifici della prossima sessione di calciomercato. (SerieANews)

Per quanto riguarda l'attacco, molto dipenderà dal futuro di Lautaro Martinez. E allora non sarebbe così sorprendente se, per sostituire il "Toro", si puntasse proprio sul cileno, con l'aggiunta di un giovane di prospettiva. (fcinter1908)

A cominciare dalla situazione relativa al futuro di Hakimi. A cominciare dalla situazione relativa al futuro di Achraf Hakimi, sempre nel mirino del Paris Saint-Germain. (fcinter1908)