Milan, l'attesa dura da 11 anni; Pioli: «Noi i migliori fino a oggi»

ilmattino.it SPORT

«Siamo stati i migliori fino a oggi, dobbiamo esserlo anche domani.

Su cosa deve fare e su cosa non deve fare il Milan, ha aggiunto: «Deve giocare da Milan e non deve pensare che sia facile»

Nel lavoro e nello sport non conta cosa hai fatto fino a oggi, ma conterà quello che faremo domani», ha detto Stefano Pioli.

Ibra. E su Ibrahimovic, Pioli ha aggiunto: «Zlatan ha tantissima voglia di essere protagonista, ma come tutti noi. (ilmattino.it)

Su altre testate

Chi verrà a disposizione sarà pronto in ogni momento, non ho nessun dubbio e non ce ne devono essere" (Milan News)

Cosa deve fare e non deve fare il Milan domani? Domani ognuno di loro può mettere un punto esclamativo in una partita che può essere storica”. (IlNapolista)

Oggi occorre entusiasmo e giocare da Milan, abbiamo un modo di giocare e un’identità» Sono convinto che faremo di tutto per coglierla. (Inter-News)

Il club ci sostiene ed è sempre presente, chi lavora qui cerca di mettere a disposizione degli altri il massimo per ottenere il massimo. (Milan News)

Albertini: «Pioli è bravo ad evolversi e nell’interpretazione della partita». Con il collettivo e le giuste direttive anche il calciatore riesce a far uscire le sue doti. (Milan News 24)

Quanto sono cresciuti gli altri per cercare di sopperire a due pilastri della squadra. MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan, commentando anche la crescita della propria squadra nonostante l'assenza per un lungo periodo di due pilastri come Ibrahimovic e Kjaer: "Credo che la testimonianza della crescita dei miei ragazzi sia data soprattutto dalle assenze durature di Zlatan e di Simon. (Milan News)