Car sharing, la flotta di Enjoy diventa elettrica: Torino prima città in Italia con 100 nuove auto Xev Yoyo

leggo.it ECONOMIA

Come funziona Enjoy. Per noleggiare i veicoli Enjoy è necessario scaricare l’app disponibile negli store Android, iOS e Huawei.

Le Yoyo della flotta Enjoy possono anche essere acquistate da clienti privati a 14.900 euro, cifra che può scendere fino a 11.900 con gli incentivi.

Presto a Bologna, Firenze, Milano e Roma. «È una rivoluzione nella mobilità.

Enjoy, il car sharing di Eni, allarga la sua flotta con 100 nuove city car elettriche, e lo fa a Torino, prima città in Italia: a seguire arriveranno Bologna, Firenze, Milano e Roma. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Torino da oggi la flotta Enjoy diventa elettrica con l'arrivo di 100 city car XEV YOYO. Foglietta: "Sharing anche per i disabili e servizio più esteso". (TorinOggi.it)

Cento piccole vetture verde lime si uniscono alla flotta già presente in città che conta 300 veicoli tra auto e cargo. Lunedì 23 maggio 2022 - 12:34. Torino, la flotta auto Enjoy di Eni diventa elettrica. (Agenzia askanews)

Per le city car XEV YOYO, come per le altre auto della flotta, la tariffa è di 0,29€/min. Torino, 23 maggio 2022 – La flotta di Enjoy, il car sharing di Eni, diventa anche elettrica con l’introduzione delle city car XEV YOYO. (QC QuotidianoCanavese)

Lo ha affermato a Davos il ministro delle Infrastrutture. “Le grandi compagnie di trasporto aereo hanno grandi opportunità per cambiare il loro modello di business e renderlo più sostenibile. In Italia abbiamo il caso di Ita che ha un grande progetto di sostenibilità”. (LaPresse)

Per le Yoyo, come per le 500 e le altre auto della flotta, la tariffa è di 29 centesimi al minuto Nei prossimi mesi, il car sharing elettrico con le city car Yoyo verrà introdotto anche a Milano, Bologna, Firenze e Roma (Quattroruote)

Le city car Xev Yoyo permettono ai clienti di muoversi in totale libertà perché sono sempre disponibili con una ricarica della batteria superiore al 30%. «La partnership con Eni nel Car sharing è un passo concreto verso il futuro (Il Messaggero - Motori)