La XEV YoYo entra nella flotta di Enjoy

AlVolante ECONOMIA

Inoltre, alla ricarica delle XEV YoYo ci pensa Enjoy, infatti, saranno disponibili solo quadricicli con almeno il 30% di ricarica della batteria.

À - Per affrontare il caotico traffico cittadino e migliorare la mobilità urbana, la nota società di car sharing Enjoy ha deciso di ampliare la propria flotta di Torino con l’arrivo di 100 nuovi quadricicli elettrici XEV YoYo.

COME FUNZIONA - Dopo Torino, Enjoy prevederà di inserire nella sua flotta altri veicoli elettrici nella città di Bologna e Firenze per poi raggiungere nei prossimi mesi Milano e Roma (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

Le city car Xev Yoyo permettono ai clienti di muoversi in totale libertà perché sono sempre disponibili con una ricarica della batteria superiore al 30%. Noi di Eni crediamo molto nel car sharing per raggiungere l’obiettivo ambientale», spiega Giuseppe Ricci, direttore generale Energy Evolution di Eni. (Il Messaggero - Motori)

Da questa mattina sarà possibile noleggiare una delle nuove vetture color lime, che si uniscono alla flotta di 300 mezzi tra auto e cargo. A Torino da oggi la flotta Enjoy diventa elettrica con l'arrivo di 100 city car XEV YOYO. (TorinOggi.it)

Lo ha affermato a Davos il ministro delle Infrastrutture Enrico Giovannini intervenendo a un panel sulla decarbonizzazione del trasporto aereo. Lo ha affermato a Davos il ministro delle Infrastrutture. (LaPresse)

Torino, 23 maggio 2022 – La flotta di Enjoy, il car sharing di Eni, diventa anche elettrica con l’introduzione delle city car XEV YOYO. Per le city car XEV YOYO, come per le altre auto della flotta, la tariffa è di 0,29€/min. (QC QuotidianoCanavese)

Cento piccole vetture verde lime si uniscono alla flotta già presente in città che conta 300 veicoli tra auto e cargo. (askanews) – A Torino il car sharing di Eni, Enjoy diventa elettrico con le city car Xev Yoyo. (Agenzia askanews)

Nei prossimi mesi, il car sharing elettrico con le city car Yoyo verrà introdotto anche a Milano, Bologna, Firenze e Roma. Il nuovo passo, annunciato oggi, è che le Yoyo entreranno a far parte della flotta Enjoy, cioè nel car sharing, nella città di Torino. (Quattroruote)