Roma, serve il vero Dzeko

ForzaRoma.info SPORT

AAA cercasi Dzeko disperatamente.

Rimane l’oasi felice dell’Europa dove Dzeko, paradossalmente, lascia il palcoscenico a Mayoral.

Dovrà accontentarsi di qualche ingresso in corsa, perché domani e il 15 aprile toccherà a Edin guidare la Roma e il suo attacco

Stralunato, senza fascia, prima colpito dal Covid poi infortunato, pronto sia in estate che a gennaio a far le valigie ma costretto a restare, a 35 anni Dzeko rimane l’ago della bilancia giallorossa. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Dopo i diversi nomi circolati in questi giorni per la panchina della Roma, Calciomercato.it rilancia un'importante novità su Massimiliano Allegri: il livornese avrebbe infatti dato disponibilità totale ad abbracciare il progetto giallorosso. (Voce Giallo Rossa)

Un rendimento che, come riporta AS, ha attirato anche l’attenzione di un top club come il Bayern Monaco, che avrebbe chiesto informazioni per un suo possibile acquisto nella prossima estate. Leggi anche:. (RomaNews)

Roma-Bologna, Spinazzola e Dzeko a riposo? Davanti a Pau Lopez scelte dunque praticamente obbligate con Fazio in mezzo a Mancini ed Ibanez, Karsdorp e Spinazzola sugli esterni, a meno che non venga schierato Bruno Peres per dare un turno di riposo all'italiano. (Fantacalcio ®)

La parabola dell’ex attaccante giallorosso Umar Sadiq è di quelle che hanno dell’incredibile. Il nigeriano, mai esploso con la maglia della Roma, sta trascinando a suon di gol e prestazioni convincenti l’Almeria nella Segunda Division spagnola. (ForzaRoma.info)

Giocheranno, quindi, Pellegrini e Pedro che, con Edin, rivoluzioneranno il tridente offensivo rispetto alla partita contro il Sassuolo, quando sono partiti dall’inizio Perez, El Sha e Borja. (ForzaRoma.info)

Per il match di questa sera alle 21:00, il tecnico portoghese riproporrà Edin Dzeko titolare. La Roma è pronta a scendere in campo e dare la caccia all’Europa League, per il club e per l’orgoglio del calcio italiano in Europa (CIP)