Roma, serve il vero Dzeko

Roma, serve il vero Dzeko
ForzaRoma.info SPORT

AAA cercasi Dzeko disperatamente.

Rimane l’oasi felice dell’Europa dove Dzeko, paradossalmente, lascia il palcoscenico a Mayoral.

Dovrà accontentarsi di qualche ingresso in corsa, perché domani e il 15 aprile toccherà a Edin guidare la Roma e il suo attacco

Stralunato, senza fascia, prima colpito dal Covid poi infortunato, pronto sia in estate che a gennaio a far le valigie ma costretto a restare, a 35 anni Dzeko rimane l’ago della bilancia giallorossa. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Allegri: Juventus prima scelta, sennò Roma. Gattuso via, il Napoli se arriva quarto va su… Euro2020: Dublino rischia, Londra insiste, l’Italia si gioca il trucchetto su Roma. vedi letture. Si sta assottigliando il collo di bottiglia della stagione degli allenatori. (TUTTO mercato WEB)

L’ex Juventus e Milan, come riporta calciomercato.it, ha ribadito alla dirigenza la sua disponibilità ma la Roma deve sbrigarsi, visto che una big potrebbe soffiarglielo. (RomaNews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, rivoluzione con il nuovo allenatore: tutte le novità. Roma, Gasperini e non solo: l’altra ipotesi è Conceicao. La Roma proverà a prendere Gasperini, ma Tiago Pinto ha il piano B. (Stop and Goal)

Calciomercato Roma, nuovi contatti con Allegri: la situazione (TWEET)

Roma-Bologna, Spinazzola e Dzeko a riposo? Davanti a Pau Lopez scelte dunque praticamente obbligate con Fazio in mezzo a Mancini ed Ibanez, Karsdorp e Spinazzola sugli esterni, a meno che non venga schierato Bruno Peres per dare un turno di riposo all'italiano. (Fantacalcio ®)

E non quello a muso lungo e testa bassa visto negli ultimi mesi. Edin comanderà l'attacco falcidiato da digiuni e infortuni e cercherà quelli che potrebbero essere gli ultimi gol della sua avventura romanista visto che giugno sia lui che Fonseca sono destinati altrove. (LAROMA24)

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, i bianconeri starebbero seriamente pensando ad un Allegri bis in caso di esonero di Pirlo (che potrebbe accadere già in caso di risultato negativo contro il Napoli, con Tudor a trascinare la squadra fino a fine stagione). (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr