Calhanoglu: "Inter scelta facile". Poi svela il suo nuovo numero di maglia

Sky Sport SPORT

È accaduto tutto molto in fretta grazie al direttore Piero Ausilio e a Simone Inzaghi".

Di solito usavo il 10, allora 10+10 fa 20 e ho scelto di utilizzare questo numero"

È stata l’occasione per ribadire ancora una volta la ragione che lo ha spinto a firmare per la squadra campione d'Italia: "È stata una scelta facile venire qui.

E inoltre, l'ex Milan ha anche svelato quale sarà il numero di maglia che porterà durante la prossima stagione: "Ho scelto la maglia numero 20. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il suo contratto scadrà nel prossimo giugno ma i nerazzurri stanno lavorando per convincerlo a rinnovare Botta e risposta del ds Maldini ai microfoni di DAZN: “Un giocatore in scadenza a giugno 2022 che potrebbe interessare a parametro zero c’è” dice ridendo. (Footballnews24.it)

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro. Spero che quest’anno l’Inter torni a vincere lo scudetto. (Milan News 24)

L’esterno colombiano, reduce da una stagione, la scorsa, che definire strepitosa sarebbe solo un eufemismo, nella quale ha messo a referto 19 assist impreziositi da 2 goals ( entrambi contro l’Inter),sta smaltendo i postumi delle fatiche della Copa America. (JuveLive)

Dopo l’operazione Dalbert Henrique (vedi articolo) farà lo stesso tragitto verso la Sardegna anche Radja Nainggolan, ma c’è chi potrà fare percorso inverso. AVANTI TUTTA – L’Inter sfrutterà i buoni rapporti col Cagliari per arrivare a Nahitan Nandez. (Inter-News)

Intanto, attraverso i propri social, l'emittente ha pubblicato un estratto in cui il turco spiega come preferisce essere chiamato: "Hakan o Calha, di solito mi chiamano Calha perché è più facile" Stasera alle 21:00 Inter TV trasmetterà l'intervista integrale a Hakan Calhanoglu, colpo del mercato estivo nerazzurro. (Fcinternews.it)

Nandez piace, ma l’operazione appare difficile. CASTING – L’Inter è alla ricerca di un esterno destro. Secondo quanto riportato dal “Tuttosport”, il favorito per il post Hakimi rimane Bellerin dell’Arsenal. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr