Conto corrente, se lasci questa cifra potresti avere problemi

Consumatore.com ECONOMIA

Ormai tutti abbiamo imparato a familiarizzare con il conto corrente.

In particolare se lasciante sul vostro conto corrente una cifra importante sarete chiamati a versare tasse e imposte molto onerose.

Se vi state chiedendo il motivo, la risposta è abbastanza semplice

Attenzione per tutti gli utenti in possesso di un conto corrente.

Ovviamente bisogna fare massima attenzione anche nella gestione del conto corrente che è uno strumento abbastanza semplice ed estremamente conveniente ma che bisogna comunque conoscere a fondo. (Consumatore.com)

Su altre fonti

Beh, i motivi possono essere sostanzialmente due, o uno dei ordine pratico e l’altro perché hai intenzione di donare. (HamelinProg)

Su questo interviene Massimo Bani, segretario generale Cisl Toscana Nord. giovedì, 22 luglio 2021, 16:19. Rinascono la zona sud-est e la zona nord del territorio comunale. (La Gazzetta di Lucca)

Lo prevede un emendamento presentato dal relatore, il senatore Marco Perosino (FIBP-UDC) al ddl che detta disposizioni sul Rapporto di conto corrente, attualmente sottoposto all’esame della Commissione Finanze. (AGIMEG)

Il prelievo gratuito è un’opzione tutt’altro che secondaria nell’apertura di un conto corrente. LEGGI ANCHE > > > Vacanze, attenti al conto corrente: come proteggere i propri risparmi. Conto corrente, possibile il prelievo gratuito? (ContoCorrenteOnline.it)

Dopo aver effettuato l’accesso online al servizio, seguire le indicazioni e inserire le coordinate bancarie (IBAN). Mentre da rete mobile il numero 06 164 164 a pagamento secondo la tariffa dello gestore (Informazione Oggi)

Lei però, una signora 75enne di Altopascio, non ha abboccato, l’ha fatta parlare e alla fine l’ha. mandata a quel paese dicendole che non ci cascava. Le ho detto che ero stata in banca pochi giorni prima e la direttrice non mi aveva detto niente e che non mi ricordavo affatto di lei. (LA NAZIONE)