Giochi e Banche: sostegno dal sott.segr. Durigon a emendamento Perosino

http://www.pressgiochi.it/ ECONOMIA

Così il senatore Marco Perosino di Forza Italia ieri presso la Commissione finanze del Senato ha ricordato il proprio emendamento presentato al provvedimento recante «Disposizioni in materia di utilizzo ed erogazione del rapporto di conto corrente» attualmente in discussione e che potrebbe essere risolutivo delle problematiche che riguardano i rapporti tra banche e settore dei giochi pubblici.

Il sottosegretario all’economia con delega ai giochi Claudio Durigon ha giudicato ragionevole la proposta di modifica avanzata dal relatore, tuttavia, ha ritenuto opportuno che il testo individui con precisione le operazioni bancarie effettuabili tramite il conto di base. (http://www.pressgiochi.it/)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se qualcuno è titolare di più conto corrente nella stessa banca avrà la stessa garanzia per ogni conto. 4 ' di lettura. (The Wam.net)

Come comunicare l’IBAN del conto corrente all’INPS per ricevere l’assegno invalidità. Dopo aver effettuato l’accesso online al servizio, seguire le indicazioni e inserire le coordinate bancarie (IBAN). (Informazione Oggi)

Su questo interviene Massimo Bani, segretario generale Cisl Toscana Nord. giovedì, 22 luglio 2021, 16:19. Rinascono la zona sud-est e la zona nord del territorio comunale. (La Gazzetta di Lucca)

Il prelievo gratuito è un’opzione tutt’altro che secondaria nell’apertura di un conto corrente. LEGGI ANCHE > > > Vacanze, attenti al conto corrente: come proteggere i propri risparmi. Conto corrente, possibile il prelievo gratuito? (ContoCorrenteOnline.it)

Beh, i motivi possono essere sostanzialmente due, o uno dei ordine pratico e l’altro perché hai intenzione di donare. (HamelinProg)

E’ stata fermata per strada da una donna ben vestita e dai modi gentili che si è spacciata per una funzionaria di banca che la conosceva come cliente. Le ho detto che ero stata in banca pochi giorni prima e la direttrice non mi aveva detto niente e che non mi ricordavo affatto di lei. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr