Ddl Cc e gioco, Durigon: 'Precisione nell'individuazione operazioni'

GiocoNews.it ECONOMIA

Ed è la proposta emendativa presentata dal relatore, il senatore di Forza Italia Marco Perosino, a interessare il settore del gioco.

In caso di rifiuto del cliente di tale offerta, da comunicare entro trenta giorni, il contratto di conto corrente si intende rescisso»

Il sottosegretario all'Economia Claudio Durigon, presente alla seduta, ha giudicato "ragionevole" la proposta di modifica avanzata dal relatore, tuttavia, ritiene opportuno che "il testo individui con precisione le operazioni bancarie effettuabili tramite il conto di base". (GiocoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per il momento, la questione prelievi rimane un’ordinarietà nella nostra routine, così come il ricorso al contante. Il prelievo gratuito è un’opzione tutt’altro che secondaria nell’apertura di un conto corrente. (ContoCorrenteOnline.it)

Come sono protetti i conto corrente e i risparmi in banca: la copertura. Verifichiamo nel dettaglio come sono protetti i conto corrente e i risparmi in banca. Se qualcuno è titolare di più conto corrente nella stessa banca avrà la stessa garanzia per ogni conto. (The Wam.net)

Lucca si aggiudica infatti 30 milioni di euro per i progetti del Pinqua, il programma innovativo per la qualità dell’abitare proposto dal Ministero per le Infrastrutture e la Mobilità Sostenibili. giovedì, 22 luglio 2021, 14:44. (La Gazzetta di Lucca)

LEGGI ANCHE > > > Vacanze, occhio al conto corrente: come tutelare i tuoi risparmi. Conto corrente comune, come funziona e quando funziona: alcune informazioni utili. All’apertura di un conto corrente comune, la banca indica il nominativo di ciascuno degli interessati, in quanto titolari del conto corrente. (HamelinProg)

Le ho detto che ero stata in banca pochi giorni prima e la direttrice non mi aveva detto niente e che non mi ricordavo affatto di lei. Lei però, una signora 75enne di Altopascio, non ha abboccato, l’ha fatta parlare e alla fine l’ha. (LA NAZIONE)

Poi si dovevano inviare tramite il servizio online dell’INPS alla sezione “documenti”. Mentre da rete mobile il numero 06 164 164 a pagamento secondo la tariffa dello gestore (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr