Banche e giochi. Un emendamento di FI per risolvere criticità, Durigon (Mef): "Chiarire su operazioni possibili"

Redazione Jamma ECONOMIA

Il sottosegretario al Mef Claudio Durigon giudica ragionevole la proposta di modifica avanzata dal relatore, tuttavia, ritiene opportuno che il testo individui con precisione le operazioni bancarie effettuabili tramite il conto di base

A proposito di questo emendamento, sottolinea Perosino in Commissione Finanze, e` pervenuta una nota scritta da “parte di una consulente delle relazioni istituzionali di due realta` che rappresentano piu` di cento imprese operanti in Italia nel settore dei giochipubblici (Criga e Get Network), che manifesta apprezzamento per la solu-. (Redazione Jamma)

Su altri media

Obbligare “Le banche, la società Poste italiane s.p.a. e gli altri prestatori di servizi abilitati” a offrire un conto di base “in caso di recesso dal contratto di conto corrente da parte dell’intermediario”. (AGIMEG)

Beh, i motivi possono essere sostanzialmente due, o uno dei ordine pratico e l’altro perché hai intenzione di donare. (HamelinProg)

Se qualcuno è titolare di più conto corrente nella stessa banca avrà la stessa garanzia per ogni conto. 4 ' di lettura. (The Wam.net)

LEGGI ANCHE > > > Vacanze, attenti al conto corrente: come proteggere i propri risparmi. Conto corrente, possibile il prelievo gratuito? Per il momento, la questione prelievi rimane un’ordinarietà nella nostra routine, così come il ricorso al contante. (ContoCorrenteOnline.it)

Su questo interviene Massimo Bani, segretario generale Cisl Toscana Nord. giovedì, 22 luglio 2021, 16:19. Rinascono la zona sud-est e la zona nord del territorio comunale. (La Gazzetta di Lucca)

Come comunicare l’IBAN del conto corrente all’INPS per ricevere l’assegno invalidità. Poi si dovevano inviare tramite il servizio online dell’INPS alla sezione “documenti”. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr