Calciomercato, l'intreccio tra Cagliari e Salernitana

Calciomercato, l'intreccio tra Cagliari e Salernitana
Più informazioni:
Cagliari News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Nuovo intreccio tra Cagliari e Salernitana.

I granata continuano a trattare per Martin Caceres, in uscita dal club sardo mentre i rossoblù potrebbero accogliere Federico Bonazzoli, di proprietà della Sampdoria, in prestito alla squadra guidata da Colantuono

Caceres e Bonazzoli i protagonisti. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, tra il Cagliari e la Salernitana sarebbe nato un nuovo intreccio. (Cagliari News 24)

Su altri media

Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Calafiori (In entrata) (D - Roma). Duda (In entrata) (C - Colonia). Piatek (In entrata) (A - Herta Berlino). Wålemark (In entrata) (A - BK Häcken). Piccoli (In entrata) (A - Atalanta). Miranchuk (In entrata) (A - Atalanta). (Pianetagenoa1893.net)

Il giocatore classe 2004 potrebbe seguire le orme di altri giocatori cresciuti nella terza squadra catalana e tentare la fortuna in altri club europei Atalanta e Roma con un occhio al futuro: sono interessate a Carles Garrido. (Calcio In Pillole)

Calafiori, accordo con il Cagliari ma la Roma aspetta di avere certezze su Spinazzola

Il giovane centrocampista, come riportato da Gianluca Di Marzio, è praticamente un giocatore del Genoa. Ascolta la versione audio dell'articolo. Fallito ufficialmente l’assalto dei rossoblù per il centrocampista. (Cagliari News 24)

L’esterno algerino è in prestito al Genoa dalla Lazio e il club del grifone non vorrebbe privarsene senza prima aver trovato un sostituto. Ancora una volta una trattativa vicinissima alla conclusione in favore del Cagliari viene bruscamente interrotta dall’inserimento del Genoa. (Calcio Casteddu)

Nello specifico, il calciomercato del Genoa potrebbe attuare il prossimo colpo da una big del campionato: ecco la situazione. Obiettivo: mettere una toppa sugli errori commessi nelle trattative estive o soddisfare le necessità emerse in questa prima metà di stagione. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr