LE PAGELLE | Napoli-Juventus 2-1: Szczesny spiacevole conferma, esordio shock per Kean

SpazioJ INTERNO

Forse è per questo che il suo sforzo non può essere completamente apprezzabile.

Rabiot 5.5: condivide una piccola parte di colpe sul primo gol del Napoli, anche se il pasticcio lo compie Szczesny.

Per il resto fa una partita di grande spessore: fa il massimo, e questo basta (dall’82’ Kean 4: errore evitabile?

La Juventus ora è ad un solo punto dopo tre giornate, e alla prossima c’è il Milan.

In una partita macchiata da errori pacchiani da parte sia della Juve che del Napoli, la spunta chi la combina meno grossa. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kalidou Koulibaly fa il centravanti e come era successo allo Stadium nel 2018 regala alla sua squadra tre punti d’oro. L’errore fatale però è di Kean che serve a Koulibaly la rimonta perfetta (Corriere della Sera)

Quelli a cui si aggrappa la Juventus per risalire la classifica il prima possibile Juventus, Rampulla boccia Locatelli e Rabiot. Rampulla individua nel reparto di metà campo quello meno positivo nella Juventus contro il Napoli. (SerieANews)

Con questa vittoria il Napoli va a punteggio pieno, mentre per la Juventus è notte fonda con 1 punto nelle prime tre giornate. PAGELLE NAPOLI. (Fantamagazine)

Un pomeriggio d'illusione, trasformato in una serata d'amarezza: la Juve sbatte contro il Napoli al Maradona, al gol di Morata piovono le risposte di Politano (su errore di Szczesny) e di Koulibaly (stavolta è di Kean la colpa). (ilBianconero)

Nella ripresa sparisce pure lui.manda in tilt Manolas e tutta la difesa del Napoli, fa reparto da solo, gioca da leader. Bene, bene anchee i centrali. (Calciomercato.com)

Moise Kean fa il suo ingresso in campo, Pinsoglio e Perin lo caricano: ecco cosa gli hanno detto. Massimiliano Allegri ha scelto Moise Kean per provare a rivitalizzare la squadra nel finale di gara del Maradona. (Juventus News 24)