Caos Napoli, Insigne stava per prendere una decisione clamorosa

Virgilio Sport SPORT

Lorenzo Insigne stava per rinunciare alla fascia di capitano del Napoli.

Secondo quanto scoperto da 'Tuttosport', infatti, Insigne avrebbe particolarmente accusato le contestazioni personalmente ricevute in occasione dell'allenamento a porte aperte tenuto dal Napoli lo scorso 7 novembre.

Il tecnico gli avrebbe quindi ricordato che il capitano del Napoli è lui e nessun altro.

Insigne non è stato capitano del Napoli a Liverpool, perché alle prese con l'infortunio al gomito (la fascia è andata a Kalidou Koulibaly). (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

La risposta del coach pare sia stata a suo favore, dicendogli che per lui doveva continuare ad essere il capitano del Napoli”. Era rimasto molto scosso dai fischi e le offese ricevuti nell’allenamento a porte aperte del 7 novembre e aveva rimesso la fascia nelle mani di Ancelotti. (IlNapolista)

Sì, ci prova e non si ferma: ma probabilmente è troppo presto. Insigne alza la voce, parla alla squadra, analizza. (Tutto Napoli)

Squadra che manca di compattezza ed equilibrio e subisce due gol incredibili in ripartenza. Gli azzurri escono fischiatissimi: fortissima la disapprovazione del San Paolo per la prestazione decisamente incolore (le due curve erano rimaste già in silenzio e senza tifare per tutta la partita). (CalcioNapoli24)

Gli azzurri sono scivolati al settimo posto in classifica e addirittura a -8 dalla zona Champions League. L’ultima vittoria in campionato risale al 19 ottobre contro il Verona, poi c'è stato un vero e proprio blackout: 4 pareggi e 2 sconfitte. (La Repubblica)

Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, Meret sarà confermato in porta, davanti a lui la linea a quattro composta da Di Lorenzo e Hysaj sugli esterni, con Koulibaly e Manolas nel mezzo. Il Napoli è alla ricerca del ritorno alla vittoria in campionato dopo il pareggio incoraggiante conquistato sul campo del Liverpool in Champions League. (AreaNapoli.it)

“il talento è sfiorito, il leader s’è dissolto e il capitano ha avvertito un dolore al gomito a San Siro e ha dovuto rinunciare alla trasferta a Liverpool”. Su 16 partite, solo in cinque Insigne è rimasto in campo per novanta minuti. (IlNapolista)