Cristiano Ronaldo confessa: «Pirlo allenatore Juve? Ho reagito così»

Per saperne di più:
Juventus News 24 SPORT

Le parole del fenomeno portoghese da All or Nothing. In un’intervista realizzata nel corso di All Nothing Juventus, la serie Prime Video sui bianconeri, Cristiano Ronaldo ha parlato del modo in ha reagito alla notizia dell’insediamento di Andrea Pirlo sulla panchina della Juve.

Ho reagito così».

Le sue parole: «Quando ho saputo che Pirlo avrebbe allenato, ero felice ma anche sorpreso, ma ricordo che era lo stesso nel Real Madrid con Zidane, lui è stato negli spogliatoi e conosce il nostro modo di pensare»

Cristiano Ronaldo confessa: «Pirlo allenatore Juve?

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per motivare i suoi durante l’intervallo, ha in qualche modo screditato il gioco dell’Inter di Conte: “Le loro giocate sono tutte memorizzate ‘All Or Nothing‘ racconta la stagione 2020/21 dei bianconeri con tanti retroscena, tra i dietro le quinte, ma anche i discorsi dell’allenatore o dei senatori durante l’intervallo delle partite più complicate e critiche. (CalcioMercato.it)

All or Nothing: Juventus. Tutto il racconto live dell'attesa serie di Amazon Prime Video su TMW (TUTTO mercato WEB)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24 Le sue parole: «Quando ho saputo che Pirlo avrebbe allenato, ero felice ma anche sorpreso, ma ricordo che era lo stesso nel Real Madrid con Zidane, lui è stato negli spogliatoi e conosce il nostro modo di pensare». (Calcio News 24)

Juventus – Agnelli, l’anno di m**** con Sarri e la previsione sbagliata su Pirlo

Il tecnico già nel briefing che ha preceduto l'intervento davanti ai microfoni ha dimostrato di essere almeno apparentemente a suo agio, ha anzi corretto i suoi interlocutori: "Sono l’allenatore più giovane in Serie A. (Fanpage)

Pirlo e il rapporto coi giornalisti: «Mi hanno rotto il c**** per 40 anni». Così l’ex tecnico della Juventus durante la passata stagione. Prime critiche per Andrea Pirlo agli albori della passata stagione: in un incontro con l’ufficio stampa l’ex tecnico della Juventus si sfoga sarcasticamente per alcuni titoli dei giornali. (Juventus News 24)

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, non ha risparmiato Maurizio Sarri e ha sbagliato una previsione su Andrea Pirlo. Le dichiarazioni. Quest'oggi, su Amazon Prime Video, è uscito 'All Or Nothing', un documentario che racconta la Juventus dello scorso anno. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr