WhatsApp Beta mostra una feature di sicurezza per le sessioni sul web

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In queste ore il team di sviluppo di WhatsApp beta ha pubblicato la build 2.20.200.10 con una importante feature di sicurezza ancora in fase di sviluppo.

Novità aggiornamento WhatsApp Beta 2.20.200.10. Il vantaggio di WhatsApp Web è che basta semplicemente un browser, un PC e il proprio smartphone, per continuare a chattare con i propri amici e parenti proprio come se si stesse chattando tramite lo smartphone. (TuttoAndroid.net)

Su altre fonti

Per far sì che tutto funzioni come si deve, il colosso ogni anno elimina dalla lista di supporto gli smartphone più obsoleti. Gli aggiornamenti di WhatsApp sono ormai talmente frequenti che tenerne il conto è diventato praticamente impossibile. (Tecnoandroid)

Attualmente sono già migliaia le persone che hanno dovuto procedere in questo modo e per fortuna buona parte di loro hanno visto recuperare il proprio account. Negli anni sono state molteplici le diverse anomalie che hanno messo a rischio i dati e gli account degli utenti. (Android News)

Chi ama una immagine di sfondo libera da interferenze può tenere i disegnini sovrimpressi invisibili o molto trasparenti, mentre chi desidera uno sfondo più vivace può metterli particolarmente in risalto. (Tech Fanpage)

come ben noto, è possibile disattivare le spunte blu o non rendere visibile la data e l’ora dell’ultimo accesso ma, una volta che si accede in chat, si risulta online. Esiste però un “trucco” per chi volesse avere maggiore privacy. (Zazoom Blog)

Lo stesso avverrà per WhatsApp iOS che non opererà più sui dispositivi come iPhone 4S ed iPhone 5 su tutta la linea. WhatsApp addio: l’app chiude per una lunga lista di telefoni. Per l’applicazione di Facebook si conferma una notizia orribile per moltissimi utilizzatori. (Tecnoandroid)

L’applicazione che garantisce maggiore affidabilità si chiama Unseen, e può essere utilizzata anche per Messenger Instagram e tanti altri social che vengono utilizzati ad oggi. E permettono di raccogliere i messaggi da WhatsApp senza aprirlo. (Leggilo.org)