Firenze, studente precipita da quarto piano e muore: indagini in corso

LaPresse INTERNO

Firenze, 22 feb.

Il giovane, originario di Monza, si trovava presso l’abitazione di altri studenti.

E’ successo la notte scorsa, intorno alle ore 3 nel centro di Firenze, in via Porta Rossa.

Sono in corso gli accertamenti finalizzati a verificare la dinamica dei fatti da parte dei carabinieri della compagnia con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dell’Arma

(LaPresse) – Uno studente del Polimoda di 21 anni è morto sul colpo dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo. (LaPresse)

Su altre fonti

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! GLI INTERVENTI DI ELISOCCORSO SANITARIO. Gli interventi di elisoccorso sanitario in Italia sono classificabili in due categorie. (http://www.lagendanews.com)

L’equipe sanitaria ha proseguito con la rianimazione finché l’ uomo è stato dichiarato deceduto. La salma è stata recuperata e condotta alla piazzola di Sestriere dove è stata affidata alle autorità (IdeaWebTv)

Enrico Riccardo Marcato era uno studente di Filosofia e ha praticato a lungo karate nella Yoseikan Karate, associazione bareggese Nel frattempo i carabinieri di Sestriere hanno effettuato un sopralluogo nell’area dell’incidente e hanno sequestrato la staccionata. (Prima Milano Ovest)

Improvvisamente, la staccionata ha ceduto ed il 20enne è precipitato in un dirupo da un’altezza di circa 150 metri Un giovane studente di 20 anni è morto dopo essere precipitato nel vuoto in un dirupo in località Monterotta. (Yeslife)

Lungo il sentiero Bordin sono giunti anche i carabinieri del Sestriere della compagnia di Susa che hanno effettuato le prime valutazioni sull’accaduto. L’incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno, mentre il cadavere è stato recuperato a pomeriggio inoltrato. (Cronaca Qui)

Riccardo Enrico Marcato aveva solo 20 anni e nella celebre località montana del Piemonte andava spesso perché i genitori lì hanno una seconda casa. "Per noi l’antica arte marziale del Karate non significa solo difesa e combattimento, - dicono dallo Yoseikan Karate - ma la intendiamo come disciplina di formazione (IL GIORNO)