Sogno Azzurro, la Nazionale si racconta. Mancini: «Il segreto per vincere»

Sogno Azzurro, la Nazionale si racconta. Mancini: «Il segreto per vincere»
Calcio News 24 SPORT

Ho trovato tanti giocatori con personalità nonostante la gente credeva che avessimo fatto fatica a trovarne 11.

Il fatto di aver giocato per 20 anni ad alto livello mi permette di trasferire alcune idee ai calciatori.

Dal primo giorno ci siamo dati l’obiettivo di far tornare ad appassionare i tifosi che si erano un po’ allontanati.

La Nazionale si racconta: ecco le dichiarazioni dei protagonisti di Euro2020 nel corso della prima puntata di Euro2020. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Il fatto di aver giocato per 20 anni ad alto livello mi permette di trasferire alcune idee ai calciatori. Ho trovato tanti giocatori con personalità nonostante la gente credeva che avessimo fatto fatica a trovarne 11. (Milan News 24)

Nonostante i deludenti ascolti TV di ieri, lunedì 7 giugno, la Rai ha confermato la messa in onda della la docu-serie sulla Nazionale italiana di calcio maschile. Nonostante i risultati non esaltanti, la Rai ha scelto di non ricorrere alle repliche del quiz televisivo I Soliti Ignoti, ma di confermare il programma (Inews24)

Di seguito il trailer della docuserie RAI sulla Nazionale Quando va in onda Sogno Azzurro: gli orari. La docu-serie va in onda dal 7 al 10 giugno alle ore 20.30 su RAI 1. (News Mondo)

Amadeus torna con le repliche di Soliti Ignoti: sospeso Sogno Azzurro

Euro 2020, ascolti deludenti per Sogno Azzurro: la Rai stravolge la programmazione. by Giorgio Billone. Roberto Mancini - fotomenis.it. Sogno Azzurro non scalda il cuore degli spettatori e la Rai corre ai ripari. (Sportface.it)

Sogno Azzurro non va più in onda alle 20,30 su Rai Uno. La prima puntata di Sogno Azzurro è stata seguita 2.905.000 di spettatori pari al 12.49% di share. (Gossip e TV)

NOTIZIA PRIMO LANCIO:. Soliti Ignoti, Amadeus torna in onda oggi con puntate in replica: sospeso Sogno Azzurro nell’access prime time. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr