Sogno Azzurro, la Nazionale si racconta. Mancini: «Il segreto per vincere»

Calcio News 24 SPORT

Ho trovato tanti giocatori con personalità nonostante la gente credeva che avessimo fatto fatica a trovarne 11.

Il fatto di aver giocato per 20 anni ad alto livello mi permette di trasferire alcune idee ai calciatori.

Dal primo giorno ci siamo dati l’obiettivo di far tornare ad appassionare i tifosi che si erano un po’ allontanati.

La Nazionale si racconta: ecco le dichiarazioni dei protagonisti di Euro2020 nel corso della prima puntata di Euro2020. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Per questo motivo, Rai Uno, secondo quanto riportato da Davidemaggio.it, aveva pensato di spostare nello spazio precedente alla prima serata “Soliti Ignoti”, che già domenica scorsa con una replica aveva garantito il 21%. (Calcio e Finanza)

La prima puntata di Sogno Azzurro è stata seguita 2.905.000 di spettatori pari al 12.49% di share. Proprio per questo motivo, Sogno Azzurro è stato sostituito dalle repliche dei Soliti Ignoti. (Gossip e TV)

L’Italia è prossima all’esordio agli Europei di calcio, una delle manifestazioni più attese, ormai da due anni. Ogni nazionale soltanto per partecipare alla rassegna guadagnerà la bellezza di 9,25 milioni di euro (ContoCorrenteOnline.it)

Sogno Azzurro di cosa parla. Sogno Azzurro racconta la storia della Nazionale italiana che, in seguito alla mancata qualificazione ai Mondiali nel 2018, ha dovuto riguadagnare la fiducia dei propri tifosi. (Team World)

“Non vediamo l’ora di scendere in campo e vivere queste emozioni tutte insieme”, ha aggiunto Lo ha detto Giorgio Chiellini, capitano dell’Italia, nella conferenza stampa alla vigilia della partita inaugurale contro la Turchia a Euro 2020. (LaPresse)

Soliti Ignoti, Amadeus torna con puntate in replica: Sogno Azzurro prende il posto del film Non sposate le mie figlie 2. Con il ritorno di Amadeus con Soliti Ignoti in replica, Sogno Azzurro, andando ad occupare la serata di giovedì, farà saltare la messa in onda del film Non sposate le mie figlie 2, del quale rimane però confermata la prima versione, in onda mercoledì (Lanostratv)