MotoGP, Toprak Razgatlioglu pronto per un test con la Yamaha

Corse di Moto INTERNO

Il leader del Mondiale Superbike Toprak Razgatlioglu potrebbe presto provare il prototipo MotoGP.

I due contendenti per il titolo SBK 2021 chiacchierano nel paddock del Montmelò e Toprak confessa: “Sì, proverò quest’anno.

Il leader del campionato Superbike Toprak Razgatlioglu potrebbe tenere un test con la Yamaha MotoGP a fine anno.

Per questioni di sponsor (Red Bull vs Monster) Toprak Razgatlioglu ha dovuto declinare l’offerta, ma in futuro potrebbe andare diversamente

Il nordirlandese della Kawasaki gli suggerisce di non attendere ancora: “Volevo andare in MotoGP, ma non ho mai avuto una possibilità. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

La strada è ormai tracciata, ma Marc Marquez ha avvertito: “E’ troppo nuova. La convivenza con Marc Marquez non è facile per nessuno, ne sanno qualcosa Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo (Corse di Moto)

Era dall’inverno 2019-2020 che non si vedevano così tante novità tecniche, tutte insieme, come è successo nei giorni scorsi durante il test ufficiale di Misano. Questo test dovrebbe essere servito soltanto per definire se la direzione di sviluppo seguita in ogni settore è gradita ai piloti ufficiali. (Moto.it)

Vinales (Instagram). Tragedia a Jerez, dove un pilota di soli 15 ha perso la vita in un incidente che ha interessato quattro piloti durante la Gara 1 della Supersport 300. il comunicato ufficiale della Superbike con cui si annunciava la morte del pilota è stato diramato alle 15.11 di oggi, 25 settembre. (Yahoo Notizie)

E’ un Marc Marquez che analizza così la gara che lo ha visto finire alle spalle di Bagnaia, Quartararo e Bastianini. Marc Marquez quarto a Misano elogia un suo rivale in MotoGP e mette in guardia su una situazione difficile. (AutoMotoriNews)

Il tracciato statunitense è entrato a far parte del calendario nel 2013 quando Marc Marquez vinse la prima gara in carriera in MotoGP al secondo tentativo. Di seguito il programma completo, le caratteristiche del circuito e l’albo d’oro della MotoGP, della Moto2 e della Moto3 (FormulaPassion.it)

A proposito degli sforzi logistici e organizzativi che la Ducati dovrà sostenere non va dimenticato che in MotoGP ogni pilota ha a disposizione due moto Lo ha confermato il direttore sportivo della Ducati Paolo Ciabatti che ha sottolineato che è impossibile sostenere la realizzazione di sei Ducati GP-22. (FormulaPassion.it)