Bonucci: schiaffo a un ex dirigente del Napoli, il commento di De Maggio

Bonucci: schiaffo a un ex dirigente del Napoli, il commento di De Maggio
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss: "Bonucci?

Un campione del genere non può prendersela con un dirigente avversario solo perché non è riuscito ad entrare prima della rete realizzata da Alexis Sanchez nel finale di gara.

Valter De Maggio, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, è tornato a parlare del brutto gesto di Bonucci. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insomma, un tutti contro tutti che prosegue anche nella mattina di giovedì, il day after dei tre secondi che hanno incredibilmente acceso l'attenzione dei tifosi quasi quanto il risultato finale Ma la domanda che dura per oltre un'ora dopo l'accaduto è una sola: ma con chi se l'è presa Bonucci? (La Gazzetta dello Sport)

Il dirigente nerazzurro indietreggia, non riesce a credere alla reazione del difensore della Nazionale e gli dice: “Ma cosa fai?”. Emergono nuovi dettagli sull’episodio che ha visto protagonisti Leonardo Bonucci e il segretario dell’Inter Cristiano Mozzillo dopo la rete di Alexis Sanchez nei minuti finali della Supercoppa. (SOS Fanta)

La sconfitta così brucia: perdere fa male, deve farci venire la rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions" I ragazzi hanno fatto una buona partita, contro la squadra più forte del campionato. (ilGiornale.it)

Caso Bonucci, pugni e minacce al segretario dell’Inter: il retroscena!

"Il comportamento di #Bonucci nel momento del gol di #Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare. C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo". (Tutto Juve)

Il video che ritrae Bonucci a bordo campo pronto ad entrare per i rigori dati per certi prima che Sanchez regalasse il trofeo ai nerazzurri. Il calciatore bianconero, senza parlare dell’aggressione a Mozzillo, ha comunque voluto rendere onore ai vincitori di ieri sera con un post su Instagram. (IlNapolista)

Bonucci ora rischia una squalifica in campionato: c’è attesa per il verdetto del Giudice Sportivo, che ha immediatamente ricevuto gli atti dalla Procura federale In seguito, Mozzillo sarebbe stato attaccato anche da pugni e spintoni da parte di un Bonucci fuori di sè. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr