Serie A, Fabio Quagliarella miglior attaccante della stagione

Il Posticipo SPORT

Redazione Il Posticipo. Andreazzoli a Bergamo per giocarsi l'ultima sfida di campionato con il suo Empoli.

Fine stagione tempo di bilancio.

Per quanto riguarda il futuro cambiare, interrompere o continuare rinnovandosi rappresentano tutte dinamiche che fanno parte del nostro mestiere

Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Atalanta per fare il punto sulla stagione. (Il Posticipo)

Su altre testate

Inoltre, Andreazzoli, ha aggiunto: "Qualcuno si è permesso di infangare la prestazione di Vicario al quale sono stati dati appellativi che non meritava. Ha concluso l'allenatore dell'Empoli nel corso della conferenza stampa di quest'oggi alla vigilia dell'ultima sfida di campionato (AreaNapoli.it)

Questo è l’obiettivo che ci eravamo posti per queste ultime partite ed è il risultato più importante per noi.“. Vicario, Empoli, Futuro. Inoltre ha parlato anche del futuro di Vicario: “Vicario? Finisce l’ottima stagione dell’Empoli che vince in casa dell’Atalanta e raggiunge quota 41 punti in campionato (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Avete ricevuto molti attestati di stima dopo la Salernitana, ma non c'è un po' di rammarico nel pensare che qualcuno metta in dubbio la serietà? Di sicuro Vicario non aveva bisogno di essere infamato" (tuttosalernitana.com)

"Qualcuno si stupisce – spiega ancora Andreazzoli – ma giocare sempre al massimo dovrebbe essere la normalità. L’attenzione di Andreazzoli è rivolta tutta nei confronti dell’Atalanta, che stasera alle 20,45 cercherà di strappare il pass per l’Europa. (LA NAZIONE)

Andreazzoli su Vicario: "Ragazzo d'oro sia dentro che fuori dal campo". vedi letture. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli, si è espresso sul portiere Guglielmo Vicario: "E’ un ragazzo d’oro, sia fuori dal campo che con i compagni, nella capacità di mettersi in discussione e di volersi migliorare: ha fatto passi avanti. (Tutto Cagliari - News)

Nel fine gara contro la Salernitana qualcuno si è permesso di infangare la prestazione di Vicario al quale sono stati dati appellativi che non meritava. Al tecnico dell’Empoli non è andato giù l’attacco subito dal suo portiere, Guglielmo Vicario, per la grande prestazione offerta durante la gara conto la Salernitana. (Calcio Casteddu)