La Stampa - L’Under 23 cerca un colpo di reni con la Lucchese, ultima della classifica

Tutto Juve SPORT

Contro la Pro Vercelli l’esame di maturità non è stato superato, con un netto 0-2 nonostante il bel gioco (.)"

Contro la Pro Vercelli l’esame di maturità non è stato superato, con un netto 0-2 nonostante il bel gioco.

"L’Under 23 cerca un colpo di reni con la Lucchese, ultima della classifica", titola stamattina La Stampa.

La Juventus Under 23 alle 15 di oggi torna al Moccagatta di Alessandria per sfidare il fanalino di coda Lucchese alla caccia del ritorno ai tre punti. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus U23: lavoro differenziato a Vinovo per due bianconeri – GALLERY CLICCA PER LA DIRETTA DEL MATCH. Il match è in programma domenica 21 febbraio allo Stadio Moccagatta di Alessandria alle ore 15.00, sarà visibile su Eleven Sport e in pay per view su Sky Sport. (Juventus News 24)

E di dare sempre il massimo, a prescindere da quanto possa essere forte o meno (sulla carta) la squadra avversaria di turno. L’opportunità di indossare la maglia di una Seconda Squadra, allo stesso modo, impone il dovere di non guardare la classifica. (Juventus News 24)

La Juventus U23 di Zauli si ferma contro la Lucchese ultima in classifica. LE FORMAZIONI UFFICIALI. JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Nocchi; Barbieri, Capellini, Gozzi, De Marino; Akè, Leone, Ranocchia, Felix Correia; Marques, Rafia (Tutto Juve)

Ci portiamo a casa la buona reazione della ripresa, anche se avremmo voluto vincere ZauliLucchese (3-5-2): Biggeri; Panariello, Nannelli, Bianchi, Panati (Maestrelli 68'), Solcia, Meucci, Adamoli, Pellegrini, Petrovic, Zennaro (Kosovan 68'). (Calciomercato.com)

Abbiamo Rafia che ha un ruolo particolare, lo si fa giocare vicino alle punte e quindi potremmo fare un centro campo. Siamo stati lenti, abbiamo portato troppo palla in zone di campo dove bisogna giocarla più velocemente. (Juventus News 24)

Zauli. LUCCHESE (3-5-2): Biggeri; Pellegrini, Solcia, Panariello; Panati (23′ st Maestrelli), Nannelli, Meucci, Zennaro (23′ st Kosovan), Adamoli; Bianchi, Petrovic. La Juventus Under di Zauli risponde con il consueto 4-4-2: in attacco turno di riposo per Brighenti, è Rafia ad affiancare Marques. (LuccaInDiretta)