LIVE TJ - Juventus U23-Lucchese 1-1 - Annullato il gol del vantaggio ai bianconeri

LIVE TJ - Juventus U23-Lucchese 1-1 - Annullato il gol del vantaggio ai bianconeri
Tutto Juve SPORT

0-1 il risultato del match, con la Lucchese in vantaggio nel finale grazie alla rete di Bianchi. -----. 44' - LUCCHESE IN VANTAGGIO!

La Juventus U23 di Zauli si ferma contro la Lucchese ultima in classifica. -----. 90' - Ultimi minuti di gara, i bianconeri alla ricerca del gol. 85' - LUCCHESE PERICOLOSA!

Finisce in pareggio il match tra la Juventus e Lucchese: dopo la rete di Bianchi, ci pensa Marques a portare il match sull'1-1. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

In occasione di Juventus Under 23-Luccese, è stato osservato un minuto di silenzio per l’ex difensore che fu grande protagonista con la Nazionale anche ai Mondiali del 1978. SEGUI JUVENTUS U23-LUCCHESE SU JUVENTUSNEWS24 (Juventus News 24)

"L’Under 23 cerca un colpo di reni con la Lucchese, ultima della classifica", titola stamattina La Stampa. Contro la Pro Vercelli l’esame di maturità non è stato superato, con un netto 0-2 nonostante il bel gioco (. (Tutto Juve)

La squadra ha cercato di tenere il pallino del gioco ma davanti è mancata concretezza. (Dal 60' COMPAGNON 6 - Qualche buono spunto, poco per provare a cambiare volto alla partita). . All. (ilBianconero)

Juventus B-Lucchese: 1-1 Un punto per sperare

ASSENZA PEETERS – «Peeters è un giocatore forte e importante ed ha fatto tutte le partite, quindi conosce tutte le squadre. Abbiamo Rafia che ha un ruolo particolare, lo si fa giocare vicino alle punte e quindi potremmo fare un centro campo. (Juventus News 24)

L’opportunità di indossare la maglia di una Seconda Squadra, allo stesso modo, impone il dovere di non guardare la classifica. Approccio molle, gestione del match sottotono e cattiveria agonistica quasi inesistente: male la Juventus U23 contro la Lucchese (Juventus News 24)

Sullo 0-0 occasioni per Petrovic. domenica, 7 febbraio 2021, 19:25. Con una partita di grande orgoglio i rossoneri riescono a pareggiare una gara disputata in inferiorità numerica per quasi tutta la ripresa per l'espulsione di Solcia. (Gazzetta Lucchese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr