Vaccini, De Luca: «Tagli sconcertanti, pessima interlocuzione con Arcuri da Roma non dicono nulla»

Il Messaggero INTERNO

«Sul tema vaccini rimaniamo sconcertati: da Roma non dicono assolutamente niente, l'interlocuzione con l'attuale Commissario è pessima e non abbiamo concretamente la possibilità di fare una programmazione».

Queste le parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante un punto stampa su campagna vaccinazioni, piano trasporti regionale e comune di Napoli.

/ Facebook Vincenzo De Luca Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Messaggero)

Su altre testate

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa". Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca. (La Repubblica)

Condividi. De Luca: "Vi siete divertiti sul lungomare? Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa". (Avlive)

E’ tornato a parlare dell’emergenza covid il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. De Luca, poi, è tornato sulla questione dei contagi in aumento. (Info Cilento)

Napoli - “Vi siete divertiti? De Luca è anche tornato sulla questione dei vaccini e sulla carenza delle dosi: (CalcioNapoli24)

di Anna Guaita. medi di attesa. (Il Messaggero)