De Luca: "Vi siete divertiti sul lungomare? Ora rischiamo la zona rossa"

NapoliToday INTERNO

- commenta De Luca - Ci voglioni controlli rapidi ma seri per acquistare un prodotto del genere

Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa.

In alcune regioni, i governatori hanno avanzato l'ipotesi di acquistare vaccini da intermediari: "Non stiamo parlando di grappa barricata è un'idiozia.

Ho visto nel week end le transenne - ha detto - messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Mauro Evangelisti. IL MESSAGGERO PER I LETTORI. (Il Messaggero)

Regione Campania in Zona Rossa. “Ho visto nel weekend le transenne messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente. De Luca è anche tornato sulla questione dei vaccini e sulla carenza delle dosi: (CalcioNapoli24)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Queste le parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante un punto stampa su campagna vaccinazioni, piano trasporti regionale e comune di Napoli. «Sul tema vaccini rimaniamo sconcertati: da Roma non dicono assolutamente niente, l'interlocuzione con l'attuale Commissario è pessima e non abbiamo concretamente la possibilità di fare una programmazione». (Il Messaggero)

Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa". De Luca ha chiesto che l'Italia si attivi per produrre i vaccini (La Repubblica)

Il presidente della Regione, poi, ha sottolineato nuovamente l’assenza di controlli e il mancato senso di responsabilità di alcuni cittadini E’ tornato a parlare dell’emergenza covid il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. (Info Cilento)