De Luca: "Vi siete divertiti sul lungomare? Ora rischiamo la zona rossa"

De Luca: Vi siete divertiti sul lungomare? Ora rischiamo la zona rossa
NapoliToday INTERNO

- commenta De Luca - Ci voglioni controlli rapidi ma seri per acquistare un prodotto del genere

Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa.

In alcune regioni, i governatori hanno avanzato l'ipotesi di acquistare vaccini da intermediari: "Non stiamo parlando di grappa barricata è un'idiozia.

Ho visto nel week end le transenne - ha detto - messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Situazione del traffico. Farmacie di turno. particolato 10 micron Valore nella norma. Stima della qualità dell'aria. medi di attesa. di Francesca Pierantozzi. di Nicola Desiderio. di Anna Guaita. di Mauro Evangelisti. (Il Messaggero)

De Luca è anche tornato sulla questione dei vaccini e sulla carenza delle dosi: Regione Campania in Zona Rossa. “Ho visto nel weekend le transenne messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente. (CalcioNapoli24)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

De Luca: “Vi siete divertiti? Rischiamo zona rossa”

Queste le parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante un punto stampa su campagna vaccinazioni, piano trasporti regionale e comune di Napoli. «Sul tema vaccini rimaniamo sconcertati: da Roma non dicono assolutamente niente, l'interlocuzione con l'attuale Commissario è pessima e non abbiamo concretamente la possibilità di fare una programmazione». (Il Messaggero)

"Ho visto nel week end le transenne - ha detto - messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente. De Luca ha chiesto che l'Italia si attivi per produrre i vaccini (La Repubblica)

De Luca, poi, è tornato sulla questione dei contagi in aumento. Purtroppo abbiamo città fuori controllo”, ha detto De Luca facendo in particolare riferimento a Napoli. (Info Cilento)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr