Hamilton dopo le libere del GP Spagna: "Siamo sulla buona strada"

Sky Sport SPORT

Non siamo la squadra più veloce, ma siamo sulla buona strada .

Bisogna anche vedere con le mappature diverse, anche perché Ferrari e Red Bull spingeranno al massimo domani in qualifica

Il sette volte campione del mondo: "Auto migliorata, non siamo i più veloci ma siamo sulla buona strada".

La Mercedes ritrova il sorriso con Russell secondo e Hamilton terzo nella prima giornata di libere a Barcellona. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

amilton: “Domani possiamo competere con la Ferrari”. by Mattia Zucchiatti. Lewis Hamilton - Foto Instagram. “Penso che la Red Bull abbia le carte in regola per essere la più veloce, ma noi sembriamo poter competere forse con la Ferrari domani e questo è un grande passo avanti per noi”. (SPORTFACE.IT)

Russell spera di poter lottare con le Ferrari in gara: “Contro la Ferrari in gara ce la possiamo giocare, Max credo che sarà troppo veloce per noi“, ha concluso il pilota della Mercedes Il giro non è stato nulla di speciale e la finestra di esercizio delle gomme non era quella ottimale”. (FormulaPassion.it)

“Tuttavia bisogna vedere cosa succederà con le differenti mappature diverse, perché sicuramente i nostri competitor spingeranno al massimo sabato pomeriggio, quindi il quadro potrebbe essere diverso“ George Russell è raggiante! (ChePoker.it)

Davanti a Russell ci sarà la Ferrari di Charles Leclerc in pole position, con la Red Bull dell’olandese Max Verstappen a completare la prima fila dello schieramento. Terzo Carlos Sainz con l’altra Rossa, punto di riferimento per chi vuole entrare nella lotta per il podio domani a Barcellona (OA Sport)

Vera resurrezione oppure "è solo venerdì"? GP Spagna, FP2: Leclerc davanti sul giro secco, ma la Ferrari soffre il degrado. (Autosprint.it)

Ecco cosa ha detto Russell al termine delle qualifiche catalane. Attualmente, George Russell occupa il 4° posto della classifica Piloti con 59 punti iridati e davanti di 23 lunghezze rispetto al compagno di squadra Lewis Hamilton, che domani gli scatterà alle spalle. (Autosprint.it)