"Ce ne fosse stato uno...": Gasperini svela il retroscena dell'intervallo

Ce ne fosse stato uno...: Gasperini svela il retroscena dell'intervallo
Tuttosport SPORT

"Siamo molto felici, abbiamo anche noi dato un bel contributo al calcio italiano" . Sono le parole di Gian Piero Gasperini al termine della gara contro il Liverpool , che ha visto la Dea conquistare la semifinale di Europa League dopo il 3-0 dell'andata e la sconfitta di misura al Gewiss Stadium ( Salah su rigore al 7'). Un passaggio del turno importantissimo non solo per i nerazzurri ma per tutto il calcio italiano, che nella prossime edizione della Champions League porterà ben cinque squadre (sei nel caso in cui Roma o Atalanta vincessero l'Europa League e si dovessero piazzare entro le prime cinque posizioni). (Tuttosport)

Su altri media

Al riguardo delle ore dopo la storica vittoria Le serate come quella col Liverpool sono pagine di storia sia per l’Atalanta che per il mondo calcistico, la sublimazione è nella ammirazione reciproca e nel rispetto mostrato dai tifosi e dalle squadre, questi sono sono esempi di come lo sport dovrebbe sempre essere vissuto. (Atalantini.com)

– Il bello deve ancora arrivare per l’Atalanta, la provinciale che vuole conquistare l’Europa. Che ora guarda ad una semifinale abbordabile con un Marsiglia ottavo in Ligue1 e fuori dalle zone europee nel suo campionato. (Quotidiano Sportivo)

Va a ringraziare il settore ospiti, si toglie il cappello in segno di gratitudine verso i tifosi che per nove anni in Europa lo hanno sempre supportato, poi si gira verso il pubblico di Bergamo, lo applaude. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta, Percassi: "Vittoria col Liverpool il momento più felice da presidente"

Qualcuno si preoccupa e chiede alle mie segretarie se sono malato. Ma l’adrenalina del post partita, quella no: «Sto facendo rinviare appuntamenti di lavoro in continuazione, la testa è rapita dal calcio... (L'Eco di Bergamo)

Gian Piero Gasperini racconta un episodio accaduto nell'intervallo di Atalanta-Liverpool di Europa League, ritorno dei quarti. (Fanpage.it)

Atalanta, Percassi: "Vittoria col Liverpool il momento più felice da presidente" (TUTTO mercato WEB)