Scatto Napoli per Basic: ecco la cifra che serve per chiudere l’affare – SKY

CalcioNapoli1926.it SPORT

Nei radar del Napoli ormai già da un anno, c’è Toma Basic: il calciatore è nella lista di Giuntoli e presto potrebbe sbarcare in Italia.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l’affare potrebbe presto andare in porto, in attesa di conoscere il futuro di Fabian, e magari valutare anche altre uscite.

Dopo la delusione della mancata qualificazione alla Champions, il Napoli prepara alcuni colpi di mercato per rinforzarsi, in vista della prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante la delusione di essere stato escluso dalla lista dei convocati della Nazionale croata per l'Europeo. Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un bel retroscena su Toma Basic, obiettivo di mercato del Napoli. (CalcioNapoli24)

Secondo il Corriere dello Sport, inoltre, Basic è innamorato del Napoli. Il quotidiano inoltre svela che Giuntoli già nel 2020 provò a intavolare una trattativa con il Bordeaux, ma i girondini rifiutarono (Spazio Napoli)

Il calciatore individuato, cosi come si è spesso accennato in questi giorni è Toma Basic del Bordeaux. Il nuovo Napoli di Spalletti inizia man mano a ragionare concretamente di mercato in vista dell’inizio del ritiro che consegnerà al tecnico toscano, si spera, una squadra già fortemente competitiva. (Calciopolis)

Parliamo di un calciatore importante che può ancora crescere molto, in Ligue 1 ha avuto molta continuità". Poi anche Kalidou Koulibaly ed il messicano Hirbing Lozano hanno molto mercato” (AreaNapoli.it)

Napoli, Basic il prescelto per la mediana: distanza di due milioni col Bordeaux. vedi letture. Toma Basic, centrocampista del Bordeuax, è il nome scelto dal Napoli per colmare il vuoto lasciato da Bakayoko, tornato al Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha fatto molto bene a scegliere Basic, ma una cosa mi sento di dirla: dovrà avere pazienza e saperlo aspettare. Quest’ultimo lo conosco molto bene, e se ricordi quando era alla Fiorentina non vedeva mai il campo, ma guarda adesso al Milan come è diventato determinante (Europa Calcio)