Codacons: “Se il ddl Zan passasse Fedez sarebbe il primo denunciato”

Consumatore.com INTERNO

Ora, con la recente dichiarazione di Fedez a favore del ddl zan, la contraddizione risulta più evidente.

Queste sono le richieste di Codacons, che aggiunge: “Se ciò non avverrà, quando il Ddl Zan diverrà legge il primo denunciato dal Codacons per discriminazioni di genere sarà proprio Fedez“

Se Fedez vuole mostrarsi come ambasciatore dei diritti civili LGBT deve prima scusarsi pubblicamente e ritirare dal commercio i brani incriminati. (Consumatore.com)

Su altri media

La campagna per la legge Zan era partita con Dà voce al rispetto, un battage mediatico condotto da varie singole persone che facevano di fatto da intermediazione tra i parlamentari e l’associazionismo. (DinamoPress)

cosa significa a… - AndreaAsilo : RT @GiancarloDeRisi: Gianluigi Paragone e una singolare teoria: 'Perché 30.000 tifosi dell'Inter possono festeggiare e non c'è assembrament… - SemperAdamantes : RT @GiancarloDeRisi: Gianluigi Paragone e una singolare teoria: 'Perché 30.000 tifosi dell'Inter possono festeggiare e non c'è assembrament… -. (Zazoom Blog)

Altra prova della . reportrai3 : Un incontro misterioso tra Matteo Renzi e l’agente dei servizi segreti Marco Mancini Il ‘governo dei migliori’ metta la fiducia sul ddl Zan: ogni discussione verrebbe spazzata via (Di martedì 4 maggio 2021) di Andrea Taffi Partiamo da una teoria: il Governo Draghi è il “governo dei migliori“, e non importa (ma solo per amore di teoria) che alcuni di questi migliori lo siano per la proprietà transitiva: se Mario Draghi è il migliore lo è anche chi è stato scelto da lui (o semplicemente avallato). (Zazoom Blog)

La manifestazione pro DDL Zan prevista a Milano per l’8 maggio, rischia di diventare un maxi assembramento, così si valutano spazi più ampi che possano accogliere i sostenitori. Il movimento ha annunciato la manifestazione per l’8 maggio in piazza Scala a partire dalle ore 15:00. (Milano Notizie.it)

Rispetto al passato, sui diritti civili sono stati fatti passi avanti o ancora non abbastanza, a livello legislativo e culturale? Franco Grillini. «Per gli attivisti della mia generazione, la legge Zan contro l’omotransfobia chiude un po’ il cerchio, anche se ci sono ancora tante battaglie da portare avanti». (Corriere della Sera)

L'ex sindaco di Modena Giorgio Pighi veste i panni del giurista per sostenere la necessità di giungere alla approvazione del Ddl Zan. 'Vi sono forme di discriminazione che, certamente, integrano ipotesi criminose già perseguite dall'ordinamento: si pensi a un'aggressione alle persone solo perché omosessuali, o semplicemente per il colore della pelle. (La Pressa)