Codacons: “Se il ddl Zan passasse Fedez sarebbe il primo denunciato”

Codacons: “Se il ddl Zan passasse Fedez sarebbe il primo denunciato”
Consumatore.com INTERNO

Ora, con la recente dichiarazione di Fedez a favore del ddl zan, la contraddizione risulta più evidente.

Queste sono le richieste di Codacons, che aggiunge: “Se ciò non avverrà, quando il Ddl Zan diverrà legge il primo denunciato dal Codacons per discriminazioni di genere sarà proprio Fedez“

Se Fedez vuole mostrarsi come ambasciatore dei diritti civili LGBT deve prima scusarsi pubblicamente e ritirare dal commercio i brani incriminati. (Consumatore.com)

Su altri media

Altra prova della . reportrai3 : Un incontro misterioso tra Matteo Renzi e l’agente dei servizi segreti Marco Mancini Siccome, però, vige il metodo scientifico, ogni teoria (al di là delle delle manifestazioni di fede di moltissimi intellettuali e giornalisti in Italia) necessita di una dimostrazione. (Zazoom Blog)

Forse il suo obiettivo è restare sempre al centro dell’ attenzione e utilizza i media per questo». Mauro Coruzzi, in arte Platinette, cosa ne pensa della polemica tra la Rai e Fedez? (Famiglia Cristiana)

In particolare da norme come quelle a tutela dell'incolumità personale, della libertà sessuale, dell'onore, della libertà personale. 'Vi sono forme di discriminazione che, certamente, integrano ipotesi criminose già perseguite dall'ordinamento: si pensi a un'aggressione alle persone solo perché omosessuali, o semplicemente per il colore della pelle. (La Pressa)

Platinette: «Fedez? Il suo obiettivo era stare al centro dell'attenzione. Il ddl Zan è liberticida, una legge da Germania dell'Est»

«È un elemento di continuità, perché le cose che ha detto Fedez io le ho dette per una vita. «In Italia parlare di diritti civili è come scalare l’Everest. (Corriere della Sera)

politica. Il rapper ha parlato della legge contro l'omofobia e denunciato tentativi di censura mettendo in rete una telefonata con i vertici della Tv pubblica. (TG La7)

Io lo so che ti piaccion le canzoni da gay, più ti guardi allo specchio più ti credi una lei. Poi ti chiedi perché faccio le canzoni da gay, perché senza di te io come camperei?’". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr