SOCIAL | Radu festeggia il record di presenze: “Orgoglioso di aver indossato per 402 volte la prima squadra”. Compagni ed ex commentano

SOCIAL | Radu festeggia il record di presenze: “Orgoglioso di aver indossato per 402 volte la prima squadra”. Compagni ed ex commentano
LazioPress.it SPORT

Compagni ed ex commentano. . . Il Radu Day in casa Lazio sta per concludersi.

Nella mattinata di oggi il calciatore rumeno ha festeggiato il record delle 402 presenze con la maglia biancoceleste ricevendo a Formello un quadro ed un trono con lo schienale creato grazie una sua maglia.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Radu Stefan (@26stefanradu). Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress. (LazioPress.it)

Su altri media

Secondo Repubblica, ora il nuovo recordman si aspetta la chiamata di Lotito per mettere la firma sul rinnovo di contratto che scade a giugno. Stefan Radu entra ancora più a fondo nella storia biancoceleste, e nella giornata di ieri è stato celebrato dalla squadra proprio davanti a Favalli. (LazioPress.it)

Secondo quanto riportato da Repubblica, Radu punta al rinnovo con la Lazio. Stefan Radu entra ancora più a fondo nella storia biancoceleste, e nella giornata di ieri è stato celebrato dalla squadra proprio davanti a Favalli. (Lazio News 24)

Il difensore è diventato il calciatore più presente nella storia della Lazio scavalcando Favalli che ieri ha effettuato il passaggio di consegne al romeno. Lotito ritocca lo staff sanitario. (La Lazio Siamo Noi)

Radu "re" a Formello: maglia speciale e maxi festeggiamenti FOTO

«Orgoglioso di indossare per 402 volte la maglia della prima squadra della capitale. Infatti, nel “nido delle Aquile” è stato celebrato il record di presenze con la maglia della Lazio battuto da Stefan Radu. (Lazio News 24)

Attualmente in scadenza a giugno, Radu (gestito da Matteo Materazzi, lo stesso di Caicedo) spera di rimane ancora in biancoceleste: per ora però non ha ricevuto alcun appuntamento Adesso, scrive La Repubblica, il 34enne difensore romeno attende una chiamata dalla società per il rinnovo del contratto. (Solo la Lazio)

La maglia, un trono che lo ha reso re per un giorno e una maxi festa: tutto per celebrare il traguardo storico Oggi il giocatore biancoceleste è stato premiato con una maglia speciale per le sue 402 presenze con la maglia della Lazio (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr