Littizzetto sui figli in affido: “Mi dicono non sono tuoi. Ma che c'entra? I figli sono quelli che cresci"

Littizzetto sui figli in affido: “Mi dicono non sono tuoi. Ma che c'entra? I figli sono quelli che cresci
L'HuffPost CULTURA E SPETTACOLO

È stato difficile, ma l’affido è un’esperienza che rifarei tutta la vita e che consiglio

Mi dicono: non sono i tuoi figli, non li hai fatti tu.

Quelli che cresci, quelli per cui piangi, per cui sorridi, per cui sei preoccupata.

Quando si diventa mamma in maniera naturale le cose si imparano poco alla volta.

I figli sono i figli del cuore, non solo i figli della pancia.

(L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tu vuoi fare la mamma più mamma che puoi, ma ti sembra di non riuscirci», ha raccontato Luciana Littizzetto, che domenica sera ha presentato a Che tempo che fa il libro dedicato ai suoi figli Vanessa e Jordan Riportiamo qui sotto le belle parole pronunciate da Littizzetto a Che tempo che fa per presentare il libro “Io mi fido di te, storia dei miei figli nati dal cuore”. (Corriere della Sera)

Luciana Littizzetto l’ha fatta quattordici anni fa quando nella sua vita sono entrati Jordan e Vanessa, all’epoca 9 e 11 anni. Ma i suoi figli, come ha rivelato da Fazio, la chiamano mamma solo «quando siamo davanti ad estranei, mentre mi chiamano Lu quando sono soli con me. (Vanity Fair Italia)

I due figli Jordan e Vanessa l’hanno sempre tenuta ancora alla realtà, nonostante il successo: “Mi hanno tenuta con i piedi per terra, per questo in trasmissione da Fazio parlo sempre dei problemi concreti” Luciana Littizzetto ha incontrato per la prima volta i figli in comunità, in un paesino vicino a Pavia. (Il Sussidiario.net)

Luciana Littizzetto: «Ho una famiglia non tradizionale»

Me l’hanno spiegata così: ‘Questa parola mamma, per te così bella, per noi è una ferita, noi l’abbiamo sprecata’” Luciana Littizzetto deve tanto a Maria De Filippi, la comica ha raccontato il perché: è tutto scritto nel nuovo libro. (DirettaNews.com)

“Non riescono tanto a dire mamma, perché in effetti una mamma naturale ce l’hanno quindi…” Quando sono da soli con me, mi chiamano ‘Lu’”. (Gossip News)

In 15 anni di famiglia affidataria, ho risolto più di un problema, “ma poi me ne restano mille”, come canta Orietta Berti. Luciana Littizzetto è così come appare in tv la domenica sera da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”: scanzonata e irriverente. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr