‘All or Nothing: Juventus’: cos’è, data di uscita ed episodi

‘All or Nothing: Juventus’: cos’è, data di uscita ed episodi
Minuti Di Recupero SPORT

Il retroscena svelato da All or Nothing 🍲#AllOrNothingJuventus pic.twitter.com/qPVLx54Ord — Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) November 25, 2021. ‘All or Nothing Juventus’: quando esce ed episodi. La docu-serie sulla Juventus è uscita giovedì 25 novembre 2021, prodotta da Fulwell 73 con la collaborazione di Leo Pearlman e Ben Turner.

L’intento era quello di ricalcare il format delle due serie madri, quelle su Tottenham e Manchester City

Cos’è ‘All or Nothing Juventus’. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

Un legame molto forte iniziato nel 2010, dopo la stagione con la maglia del Bari, e che dura ancora oggi. Anche se con una pausa in mezzo di un anno, quando si trovava al Milan. (Sportal)

Quale momento migliore rispetto ai giorni del Black Friday e con le ultime partite di Champions League trasmesse in esclusiva dalla piattaforma? All of Nothing: Juventus è in streaming gratis su Prime Video e visibile senza alcuna spesa anche per chi non dispone di un abbonamento Prime; tutto ciò che bisogna fare è attivare la prova gratuita di 30 giorni ed eventualmente disdire prima del rinnovo. (Punto Informatico)

Le parole del difensore centrale bianconero. Nel corso di All or Nothing Leonardo Bonucci è tornato a parlare anche del suo trasferimento dalla Juventus al Milan. «Un tradimento mai perdonato da una frangia dei tifosi: «Gli unici a non avermi perdonato questo strappo – e non so se me lo perdoneranno mai – sono una piccola parte dei tifosi. (MilanNews24.com)

All or Nothing: Juventus è ovunque anche a Milano e Roma

Come guardare gratis la docu-serie All or Nothing: Juventus Ecco come guardare gratis All or Nothing: Juventus, la docu-serie che segue la Juventus dietro le quinte della stagione 2020/2021. Sappi che è possibile grazie al periodo d’uso gratuito messo a disposizione da Amazon Prime Video per tutti i nuovi clienti. (Team World)

A dargli man forte con toni ben più decisi, ci hanno pensato due senatori entrambi in panchina ovvero Buffon e Bonucci. Purtroppo per lui però le cose non sono andate benissimo al rientro in campo per la Juventus, che ha incassato nel secondo tempo altri due gol dal Milan (Fanpage)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr