Si esaltano i Samsung Galaxy S9 no brand Italia, G960FXXS9DTD7 di maggio

OptiMagazine OptiMagazine (Scienza e tecnologia)

La versione Android della release G96*FXXS9DTD7 è Android 10, con data di pubblicazione risalente al 13 maggio e livello patch di sicurezza aggiornato al 1 maggio (come vi dicevamo, non ce ne sono, al momento, di più recenti).

Se ne è parlato anche su altri giornali

Disponibilità e prezzo. Il Samsung Galaxy A41 è disponibile nelle colorazioni Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Blue. Quest’ultimo è stato lo smartphone Android più venduto al mondo nel primo trimestre, secondo i dati di Strategy Analytics. (PcProfessionale.it)

Prima con Samsung Galaxy Fold e poi con Samsung Galaxy Z Flip, il colosso sud coreano è attualmente l’unico vero player in questo particolare segmento di mercato. La compagnia starebbe lavorando a tre particolari pellicole protettive per smartphone pieghevoli: una pellicola in poliimmide, una in poliimmide con tecnologia UTG ed una in UTG. (TuttoAndroid.net)

L’offerta di oggi di Amazon dedicata al Samsung Galaxy S10+ permette di acquistare lo smartphone ad un prezzo di 610 Euro. Ricordiamo che il Samsung Galaxy S10+ presenta un display AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione QHD+ e foro per le fotocamere anteriori. (WebTrek.it)

Galaxy Note 20 non avrà lo Space Zoom 100x. Secondo quanto comunicato da Ice Universe su Twitter lo Space Zoom non ci sarà nel Note 20 e nel 20 Plus, poichè Samsung avrebbe deciso di includere un teleobiettivo più modesto, ma non è chiaro quale soluzione deciderà di adottare. (OutOfBit)

Pieghevoli Samsung: registrati tre brevetti. Quello che sembra certo è che in futuro, i marchi che dispongono delle tecnologie interne legate agli schermi pieghevoli potranno avere un vantaggio rispetto agli altri. (OutOfBit)

Per quanto riguarda le dimensioni della batteria, il modello Plus dovrebbe essere da 4500 mAh. Potresti essere interessato anche a Fortnite ancora offline, aggiornamento 12.60 in corso, cosa ci attende? (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr