Si esaltano i Samsung Galaxy S9 no brand Italia, G960FXXS9DTD7 di maggio

La versione Android della release G96*FXXS9DTD7 è Android 10, con data di pubblicazione risalente al 13 maggio e livello patch di sicurezza aggiornato al 1 maggio (come vi dicevamo, non ce ne sono, al momento, di più recenti).

Se avete domande da farci sentitevi liberi di utilizzare il box dei commenti in basso: saremo lieti di rispondervi il prima possibile.

I Samsung Galaxy S9 no brand Italia accolgono l’aggiornamento G96*FXXS9DTD7 con la patch di sicurezza di maggio 2020, le ultime fin qui concepite da Google. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potresti essere interessato anche a Fortnite ancora offline, aggiornamento 12.60 in corso, cosa ci attende? Passiamo al comparto fotografico, quello posteriore dovrebbe essere formato da 3 sensori di cui il principale da 108 megapixel, ma al momento le indiscrezioni su questo aspettano sono ancora molto poche. (InvestireOggi.it)

Prima con Samsung Galaxy Fold e poi con Samsung Galaxy Z Flip, il colosso sud coreano è attualmente l’unico vero player in questo particolare segmento di mercato. La compagnia starebbe lavorando a tre particolari pellicole protettive per smartphone pieghevoli: una pellicola in poliimmide, una in poliimmide con tecnologia UTG ed una in UTG. (TuttoAndroid.net)

L’offerta di oggi di Amazon dedicata al Samsung Galaxy S10+ permette di acquistare lo smartphone ad un prezzo di 610 Euro. Ricordiamo che il Samsung Galaxy S10+ presenta un display AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione QHD+ e foro per le fotocamere anteriori. (WebTrek.it)

Cosa ne pensate di questo nuovo device dell'azienda coreana? La disponibilità è prevista a partire dal 22 maggio . (Telefono News)

Pieghevoli Samsung: registrati tre brevetti. Quello che sembra certo è che in futuro, i marchi che dispongono delle tecnologie interne legate agli schermi pieghevoli potranno avere un vantaggio rispetto agli altri. (OutOfBit)

Gli smartphone della serie Samsung Galaxy A che verranno venduti a fine 2020 avranno più funzioni hardware premium riprese dalla serie Galaxy S: i rumors. Si pensa che i primi dispositivi che otterranno questa funzionalità potrebbero essere i futuri Galaxy A81 e Galaxy A91 che costeranno sicuramente più di 500-600 euro. (HWBrain)