Casting panchina ancora aperto. Perplessità da parte di tanti, Juric in vantaggio

Fiorentina.it SPORT

La Fiorentina sceglierà il tecnico della prossima stagione a salvezza avvenuta, scrive stamani La Nazione. Da qui le prime perplessità sul fatto che a Firenze possano arrivare Rino Gattuso e Roberto De Zerbi.

De Zerbi, da parte sua, ha ascoltato la proposta viola, l’ha messa accanto a quella dello Shakhtar Donetsk e ha chiesto tempo per valutare le due situazioni con calma.

Entrambi, insomma, sembrano assomigliare da vicino al profilo di allenatore che il patron ha parzialmente evidenziato la settimana scorsa

Un tempo nel quale, De Zerbi vorrà anche capire quale sarà il futuro della Fiorentina e quali sono le ambizioni del club. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

L’indebitamento netto alla fine del quarto trimestre dell’anno, si legge, è stato pari a 1,713 miliardi, con una riduzione di 471,7 milioni rispetto al 31 dicembre 2019 In casa Fiorentina il futuro passa dalla scelta del nuovo allenatore, da questa scelta si capiranno le ambizioni societarie future. (Labaro Viola)

Vedo errori che non sono ammissibili in una squadra come la Fiorentina“. SUL FUTURO: “Le rinunce di allenatori come De Zerbi e Gattuso non sono ovviamente positive per la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Le rinunce di Gattuso e De Zerbi non sono positive per la Fiorentina e questo non fa ben sperare. L’ex giocatore della Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto a Radio Toscana per commentare il pareggio contro il Bologna. (fiorentinanews.com)

Come riporta La Nazione , oltre ai tre già ampiamente in corsa, De Zerbi, Juric e Gattuso , ci sono altri due nomi da seguire. Commenta per primo La Fiorentina continua a guardarsi introno, cercando il profilo giusto per la panchina della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Il tecnico del Verona, in orbita Napoli, è accostato anche alla Fiorentina che aspetta Gattuso Il tecnico del Verona, in orbita Napoli, sarebbe nella lista di Krause. Il Parma pensa in grande. (Forza Parma)

I “mal di pancia” del tecnico gialloblù sembrano riaprire spiragli che parevano definitivamente chiusi. La Fiorentina torna alla carica per Ivan Juric: complici i “mal di pancia” del tecnico gialloblù, la Viola sembra infatti essersi rifatta sotto. (Calcio Hellas)