Casting panchina ancora aperto. Perplessità da parte di tanti, Juric in vantaggio

Casting panchina ancora aperto. Perplessità da parte di tanti, Juric in vantaggio
Fiorentina.it SPORT

La Fiorentina sceglierà il tecnico della prossima stagione a salvezza avvenuta, scrive stamani La Nazione. Da qui le prime perplessità sul fatto che a Firenze possano arrivare Rino Gattuso e Roberto De Zerbi.

De Zerbi, da parte sua, ha ascoltato la proposta viola, l’ha messa accanto a quella dello Shakhtar Donetsk e ha chiesto tempo per valutare le due situazioni con calma.

Entrambi, insomma, sembrano assomigliare da vicino al profilo di allenatore che il patron ha parzialmente evidenziato la settimana scorsa

Un tempo nel quale, De Zerbi vorrà anche capire quale sarà il futuro della Fiorentina e quali sono le ambizioni del club. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, i nomi più caldi per il futuro viola sono tre Juric, De Zerbi e Gattuso ed in questo momento il tecnico del Verona sembra essere decisamente in vantaggio sugli altri. (Calciomercato.com)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Sulle pagine del Qs leggiamo una ricostruzione delle ultime trame intorno alla panchina della Fiorentina: tra riflessioni e idee. Redazione VN. Panchina 2021/22 ancora in stand by. Almeno finché la Fiorentina non giocherà lo scontro diretto con il Cagliari la prossima settimana. (Viola News)

Sportitalia - Fiorentina, Juric in pole: Gattuso in corsa solo con una squadra forte

Roberto De Zerbi si era già tirato fuori, come raccontato, la scorsa settimana quando aveva declinato l’invito allontanandosi definitivamente. De Zerbi è sempre più tentato dallo Shakhtar, contratto triennale con una base di almeno 2,5 milioni a stagione. (alfredopedulla.com)

Vedo errori che non sono ammissibili in una squadra come la Fiorentina“. L’ex centrocampista viola ha commentato la situazione della squadra di Iachini dopo il pareggio di Bologna. Massimo Orlando ha parlato a Radio Toscana commentando la situazione della Fiorentina dopo il pari di ieri: “Io sono molto sorpreso dal tracollo che ha avuto in questo campionato la difesa viola. (Fiorentina.it)

Ribadiamo quanto già scritto, Juric è l’attuale alternativa, ma la Fiorentina deve fare chiarezza De Zerbi è sempre più tentato dallo Shakhtar, contratto triennale con una base di almeno 2,5 milioni a stagione. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr