La nave del grano dell’Ucraina è arrivata in Italia, a Ravenna

Blitz quotidiano INTERNO

Una nave è arrivata in Italia, porto di Ravenna

La nave del grano dell’Ucraina è arrivata in Italia, a Ravenna: tre mesi di tregua per vincere l’incubo della fame. Carica di grano, la nave Rejon è già nel porto di Ravenna.

Durante questi tre mesi di tregua saranno esportate 25 milioni di tonnellate di grano sui mercati globali con un prezzo calato ai livelli pre-guerra.

IN ITALIA UNA NAVE CARICA DI GRANO. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Un dipendente si è barricato in camera: "Io da qui non me ne vado". La polizia locale ha liberato la struttura, trasferendo altrove gli ultimi clienti rimasti all’interno. (il Resto del Carlino)

"I lanciatori missilistici (russi) con 16 missili pronti continuano a mantenere il livello di minaccia di attacchi missilistici (ai convogli) al limite dell'alta probabilità", ha osservato Nazarov. Le immagini dal porto di Chornomorsk sul Mar Nero di una nave diretta verso la Turchia (Tiscali Notizie)

Sono in corso al porto di Ravenna, banchina 'Cereali', le operazioni commerciali della Rojen, la nave cargo battente bandiera maltese e carica di 15mila tonnellate di semi di mais destinati ai mangimi per allevamenti, partita da Chornomorsk, vicino a Odessa, il 5 agosto, nell'ambito degli accordi commerciali che riaprono le esportazioni dall'Ucraina. (Tiscali Notizie)

Ucraina, la nave Rojen in porto a Ravenna. 13 agosto 2022. È arrivata in porto a Ravenna nella tarda sera di venerdì, la nave Rojen con 15 mila tonnellate di semi di mais provenienti da Odessa, in Ucraina. (Liberoquotidiano.it)

E’ attesa per martedì 16 agosto la nave Sacura, partita dal porto di Yuzhny, in Ucraina, che batte bandiera liberiana e trasporta un carico di 11 mila tonnellate di semi di soia sempre per la zootecnia “È stato un onore accogliere nella nostra città, l’Ambasciatore d’Ucraina Yaroslav Melnyk, insieme ad una delegazione dell’Ambasciata d’Ucraina nella Repubblica Italiana e del Consolato Generale d’Ucraina a Milano. (ravennanotizie.it)

Occhio alle truffe perché i malviventi non vanno in vacanza. Sulla pagina Facebook ufficiale della Questura di Frosinone è stato lanciato un nuovo allarme. (Frosinone News)