Ora il Milan trema, su Donnarumma piomba una big di Premier

SerieANews SPORT

Oltre ad Hakan Calhanoglu, altre elemento del quale si parlerà nelle prossime settimane, tiene banco anche il prolungamento di contratto di Gigio Donnarumma.

Nell’ambiente rossonero nessuno vorrebbe veder partire Donnarumma, e tanti tifosi sui social da settimane stanno invitando il club a fare gli sforzi necessari per trattenerlo a Milano

Milan, Donnarumma verso la Premier?

Come detto, non solo l’attaccante ad essere sulla lista dei rinnovi, almeno quelli da discutere. (SerieANews)

Su altre testate

Come raccontato, uno dei problemi è legato alla clausola rescissoria che Raiola vorrebbe inserire, per avere una via di fuga qualora il progetto Milan non dovesse decollare Donnarumma crede nel progetto Milan e anche per questo non vorrebbe lasciare il club. (MilanLive.it)

‘TD‘ ha anche ricordato come Donnarumma resti, sempre e concretamente, nel mirino di Juventus, Bayern Monaco e PSG Secondo quanto riferito, infatti, da ‘TodoFichajes.net‘, Gigio e il Manchester United avrebbero raggiunto già un accordo per la stagione 2021-2022. (Pianeta Milan)

Il debutto potrebbe avvenire il prossimo anno, ma Raiola vuole la certezza che quel palcoscenico diventi abitudinario per il suo assistito La distanza tra domanda e offerta non accenna a diminuire e c’è il nodo della durata del contratto e della clausola ‘niente Champions’ che Raiola vuole inserire. (SerieANews)

Forza Milan” Queste le parole del numero 99 rossonero. (Pianeta Milan)

Pericolo che il club meneghino proverà a scongiurare sino all’ultimo, ma più passa il tempo e più diventa complicato convincere Gigio a restare. Stando infatti a quel che riferisce TodoFichajes.net, con molta probabilità Gigio Donnarumma lascerà il Milan. (Il Milanista)

Addirittura il suo futuro sarebbe già definito: trasferimento in Premier League per giocare nel Manchester United, che avrebbe già chiuso l’accordo con Raiola. Leggi anche:. Calciomercato Milan, Donnarumma verso il Manchester United? (MilanLive.it)