Green pass: Conte, non è ignorando difficoltà mondo lavoro che si offre soluzione

LaPresse INTERNO

Lo scrive su Facebook il presidente del M5S, Giuseppe Conte

Roma, 14 ott.

(LaPresse) – “Alle difficoltà del mondo del lavoro dobbiamo prestare attenzione.

Non è ignorandole che si offre una soluzione politica”.

(LaPresse)

Su altre fonti

Per gli altri, penso ad un autotrasportatore, non è così utile e si poteva pensare a congelarlo e farlo partire più avanti" Così come è pensato non lo comprendo più, dovrebbe essere rilasciato solo per i vaccinati e chi ha fatto la malattia. (https://www.ilcomizio.it/)

Non puoi equiparare tampone e vaccinazione." Diciamo allora che l’Italia non è pronta ad avere il Green Pass sui luoghi di lavoro dal 15 ottobre, lo rimandiamo a data da destinarsi e lo lasciamo obbligatorio nei luoghi di aggregazione. (Telenord)

Questa scelta andrebbe migliorata, ci sono dei luoghi di lavoro dove è imprescindibile la vaccinazione penso ai ristoranti, in polizia, per i medici e il personale sanitario, per chi lavora a scuola, i dipendenti pubblici che lavorano agli sportelli. (Marsala Live)

“Il green pass ha senso se deve essere uno strumento per stimolare la vaccinazione”, ha insistito Bassetti. “L’abbiamo fatto diventare uno strumento non per stimolare la gente a fare i vaccini, ma per portare la gente a fare i tamponi. (Nebrodi News)

Il Green Pass ha senso se deve essere uno strumento per stimolare la vaccinazione. Diciamo allora che l’Italia non è pronta ad avere il Green Pass sui luoghi di lavoro dal 15 di ottobre, lo rimandiamo a data da destinarsi e lo lasciamo obbligatorio nei luoghi di aggregazione (Primaonline)

Invece abbiamo fatto il solito papocchio all’italiana aprendo anche a chi fa test e tamponi”. Penso ai ristoranti, in Polizia, per i medici e il personale sanitario, per chi lavora a scuola, i dipendenti pubblici che lavorano agli sportelli (Liguria Notizie)