Gazzetta dello Sport: "Che mal di gol. Benevento e Lecce sbagliano tutto"

Gazzetta dello Sport: Che mal di gol. Benevento e Lecce sbagliano tutto
TUTTO mercato WEB SPORT

Questa l'apertura dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Che mal di gol.

Benevento e Lecce sbagliano tutto". vedi letture. Finisce senza reti l'anticipo della terza giornata di Serie B.

Gazzetta dello Sport: "Che mal di gol.

Al "Vigorito", Benevento e Lecce si dividono la posta in palio pareggiando a reti inviolate.

Benevento e Lecce sbagliano tutto

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Tempo di lettura: 2 minuti. Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Marco Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni. Occasioni – Negli ultimi minuti abbiamo lasciato qualcosina, ci siamo abbassati ed è una partita che non possiamo fare. (anteprima24.it)

Perché siamo delusi dalla prestazione di stasera e penso che per tornare a vincere bisogna tornare a fare la prestazione. Di seguito le sue dichiarazioni:. Difficoltà – “E’ stata una serata complicata, il lecce è una squadra forte che ha un attacco formato da ottimi giocatori. (anteprima24.it)

A me interessa la prestazione, anche se è mancato qualcosa in avanti" Faccio i complimenti ai ragazzi. (Ottopagine)

Benevento, Barba: "E' un pari amaro. Lecce squadra forte, ci ha sorpreso"

E’ parità nel big-match del 3° turno di B. L’anticipo di Benevento e Lecce termina senza reti, ma ciò non significa che sia stata una gara soporifera. Ma il contropiede del Lecce procura ambasce, come al 39’, quando Di Mariano non riesce a trasformare un servizio delizioso di Coda. (Udinese Blog)

Eppure i pugliesi stanno faticando, nonostante possano contare anche su una rosa di buon livello per il campionato cadetto. Intanto, però, la squadra campione d’Italia non smette di monitorare le sue prestazioni, meditando forse di portarlo in squadra in futuro. (SerieBnews.com)

Di positivo c’è senza dubbio che è stato conquistato un punto senza subire gol. Il difensore del Benevento Francesco Barba ha parlato del match di ieri sera terminato a reti bianche. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr