Young, offerta Watford più alta di quella Inter: ma i nerazzurri pressano

Inter-News SPORT

A riportarlo è Gianluca Di Marzio, che sottolinea anche come l’offerta contrattuale del Watford sia più alta rispetto a quella nerazzurra.

PRESSING – In casa Inter tutti vorrebbero avere Ashley Young in nerazzurro per almeno un’altra stagione.

Ashley Young potrebbe continuare per un altro anno con la maglia dell’Inter.

Ora la palla è nelle mani del giocatore, con l’Inter che potrebbe avere la meglio proprio grazie al pressing e alla spinta dell’ambiente

Sebbene, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio – esperto di calciomercato di “Sky Sport” – l’offerta del Watford sia più alta di quella dei nerazzurri. (Inter-News)

Su altri giornali

VIDEO - LA RISOLVE SEMPRE LUKAKU: GIRATA AL VOLO E CROAZIA KO A 23 giorni esatti dalla scadenza del contratto, la dirigenza nerazzurra proverà a convincere l’inglese a fare un altro giro di giostra per coprire all'occorrenza sia la fascia destra che quella sinistra. (Fcinternews.it)

L’Inter e Ashley Young stanno discutendo in queste ore la possibilità di andare avanti insieme un altro anno. Dopo la quasi ufficialità del rinnovo di Danilo D’Ambrosio fino al 2022, l’Inter al momento starebbe lavorando per rinnovare anche Ashley Young. (Calcio News 24)

Sul giocatore, però, è forte la concorrenza del Watford, squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta, che gli ha proposto un contratto più ricco rispetto a quello presentato dai nerazzurri. Ora la decisione finale spetta all’ex Manchester United (SpazioInter)

L'Inter vorrebbe trattenere Ashley Young, ma la decisione spetta al giocatore

Inter Young Inzaghi – Tuttavia, le interlocuzioni potrebbero fare vacillare alcuni giocatori, specie coloro che hanno ricevuto alcune chiamate. Anche il nuovo tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha chiesto alla società di trattenerlo e con la collaborazione dei compagni, si punta a convincere Young a sposare il nuovo progetto Inter (Europa Calcio)

La destinazione più probabile è il Watford, squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta L’inglese, infatti, potrebbe rimanere un’altra stagione alla corte dei nerazzurri, a meno che non decida lui stesso di interrompere la sua avventura a Milano. (SpazioInter)

Anche per non sentirsi in una situazione psicologica non adeguata al suo modo di vivere» Avrebbe voluto tenere tutti, non chiedeva di prendere N’Golo Kanté ma almeno tenere quelli forti e aggiungere qualche ritocco. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr