Mourinho show e la pazza esultanza fa partire il paragone illustre

SerieANews SPORT

La squadra di Dionisi ha sfiorato in più occasioni il gol, con Rui Patricio e un po’ di fortuna che ha salvato i giallorossi.

Mourinho ha, come il predecessore, già conquistato il cuore della piazza che ora sogna con il portoghese

Mourinho come Mazzone, il paragone che scalda Roma. Un paragone che non passa certo inosservato a Roma visto che Mazzone è un grande tifoso della squadra giallorossa oltre ad esserne stato anche allenatore. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Raspadori out per un semplice affaticamento. L'ha assicurato Alessio Dionisi, che ha parlato così del suo attaccante ai microfoni di DAZN: "Avrebbe forse voluto giocare un pochettino di più, ma ci sembrava inutile rischiarlo. (TUTTO mercato WEB)

L'albanese è out per Non sono andati in panchina per la sfida tra Roma e Sassuolo Marash Kumbulla ed Edoardo Bove. (Voce Giallo Rossa)

Questi sono i momenti per cui vale la pena farsi trovare sempre pronti. È stata un'emozione grande e ci godiamo questa vittoria" (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore portoghese ha parlato della lotta scudetto e si è riferito al passato, quando allenava il club nerazzurro. «Questa Serie A, dieci anni dopo, è diversa da quella che ho conosciuto. tutte giocano a calcio, non esistono le squadre che si chiudono, che si sentono piccole e aspettano solo il contropiede. (fcinter1908)

Per fortuna in campo non vanno gli allenatori altrimenti oggi non si sarebbe stata partita. Oggi partita c'è stata e dal campo non si è vista la differenza di valori effettiva. (LAROMA24)

Oggi non ho avuto 58 anni, forse ne ho avuti 10, 12, 14 la mia è stata la corsa di un bambino. Il tecnico portoghese ha raggiunto infatti quest'oggi la panchina numero mille nella sua vincente carriera da professionista. (Sportal)